Categorie
animali

Webcam Live al National Park della Savana in Kenya

Immergiti nella natura del National Park. Con una webcam live potrai vedere lo splendido paesaggio della Savana, ascoltare la natura e vedere gli animali.

Un piccolo assaggio del bellissimo panorama del National Park tutto da ammirare. Collegati alla Webcam Live e avrai la possibilità di vedere tantissimi animali.

Attraverso una webcam è possibile vedere in diretta ciò che succede al National Park in Kenya. Ti sembrerà di immergerti totalmente lì in quel luogo, ascoltando i rumori della natura e il cinguettino degli uccellini. Potrai vedere elefanti, giraffe, bufali, zebre, leopardi e altri animali in diretta dalla Savana come se fossero proprio davanti a te.

In questo periodo dove siamo costretti alla quarantena bisogna più che mai godere di tutto ciò che ci offre la tecnologia e sfruttare l’opportunità di osservare dei posti anche se virtualmente. Lasciati travolgere da questo panorama.

https://www.skylinewebcams.com/it/webcam/kenya/taita-taveta-county/voi/tsavo-east-national-park.html

Cattura le immagini più belle degli animali e condividile sui social o con gli amici. Potrai immortalare scatti come se fossi veramente nella Savana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version