Categorie
gossip indovina chi?

Alice Pagani, look da ribelle e sguardo magnetico: la star di Baby

Alice Pagani è molto apprezzata in Italia per il suo ruolo nella serie tv Baby. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita privata e professionale.

Alice Pagani, nonostante la giovane età, è già una star a tutti gli effetti; ha già recitato in diversi film, anche internazionali, ed è molto apprezzata in Italia per il suo ruolo nella serie Baby. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita privata e professionale.

Alice Pagani è la protagonista di Baby, serie lanciata da Netflix a fine 2018. L’attrice ha lavorato, però, sia sul piccolo che sul grande schermo e ha all’attivo diverse apparizioni anche come modella; l’ultima campagna nella quale è stata protagonista è quella per le nuove fragranze di Armani, insieme al famoso attore inglese Nicholas Hoult.

Chi è Alice Pagani

Molti conoscono Alice Pagani per la sua interpretazione di Ludovica, protagonista della serie Netflix Baby, insieme alla splendida Benedetta Porcaroli, che ha esordito nel 2018 ed è tutt’ora in corso, con una terza stagione prevista prima di fine anno. Alice Pagani, classe 1998, ha esordito nel 2016, diciottenne, nel film Il permesso – 48 ore fuori, diretto da Claudio Amendola.

L’attrice è nata ad Ascoli Piceno, dove ha frequentato sia il liceo artistico, che diversi corsi per aspiranti attori. Nel 2016, mentre si trovava a Roma, viene notata per caso ed invitata ad un casting, che lancerà la sua carriera al cinema. In precedenza, a partire dai 14 anni, aveva posato per diversi fotografi italiani come modella.

La carriera di Alice Pagani

Dopo l’esordio al cinema, la notorietà di Alice Pagani è andata crescendo esponenzialmente. Nel 2017 è stata coprotagonista in Classe Z di Guido Chiesa e ha recitato in Loro di Paolo Sorrentino, per cui ha vinto anche un Ciak d’Oro. A fine 2018 è arrivato l’esordio sul piccolo schermo con la serie Netflix che l’ha resa una vera e propria rivelazione per il grande pubblico.

Nonostante l’impegno con Baby, la Pagani non ha smesso di lavorare anche per il cinema e nel 2019 ha esordito a livello internazionale con la pellicola di produzione americana La rosa velenosa (The Poison Rose), dove recita accanto ad attori del calibro di John Travolta e Morgan Freeman. Negli ultimi mesi Alice Pagani ha cominciato ad apparire anche come modella su numerose riviste e per diverse campagne pubblicitarie.

Nei primi mesi del 2020 Alice Pagani è apparsa sulla copertina di Marie Claire Italia e Glmaour Spagna, inaugurando una carriera come modella. L’attrice è stata scelta anche come testimonial da Giorgio Armani per diverse linee di profumi ed è stata la protagonista della campagna pubblicitaria Armani Beauty 2020.

Alice Pagani: Instagram e vita privata

La famosa attrice di Baby, è anche molto attiva sui social e cura personalmente il suo profilo Instagram, dove pubblica foto promozionali ma anche scatti privati. Nei suoi post compare spesso il suo fidanzato, Dark Pyrex, membro della Dark Polo Gang, famoso gruppo trap.

L’attrice ha anche un profilo Twitter, che utilizza per informare i fan sui suoi progetti cinematografici e televisivi e, in più occasioni, si è fermata a dialogare con loro rispondendo a domande e curiosità.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B5TP_AmI80T/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B-9SG6jIaMs/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version