Categorie
gossip

Amici 20, Rosa furibonda per l’insegnante Alessandra Celentano: Non solo bella, mi sono rotta

Rosa rivolge indirettamente parole di fuoco alla maestra di danza Alessandra Celentano: accade per un giudizio critico ad Amici 20.

Rosa rivolge indirettamente parole di fuoco alla maestra di danza Alessandra Celentano: accade per un giudizio critico ad Amici 20.

La ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha ufficialmente aperto i battenti su Canale 5 e una delle giovani ballerine ingaggiate nella scuola più amata dagli italiani come allieva, di nome Rosa, si è lasciata andare ad un durissimo sfogo. Parole di fuoco che la ballerina partenopea ha rivolto indirettamente all’insegnante di danza Alessandra Celentano, in risposta ad alcune critiche ricevute dall’esperta di danza allo speciale del talent.

Rosa contro Alessandra Celentano, ad Amici 2020

Così come è emerso nello spazio del daytime settimanale di Amici 2020, andato in onda su Canale 5 martedì 24 novembre 2020, la ballerina Rosa ha ricevuto delle dure critiche da parte della maestra di danza classica Alessandra Celentano. L’esperta di ballo, in occasione dello speciale di sabato 21 novembre 2020, aveva definito la ventenneUna ballerina più che mediocre e bella”, scatenando la reazione furiosa di Rosa, che una volta rientrata in casetta ha rivolto alla maestra un siluro piuttosto infuocato in confidenza con alcuni compagni di studio.

“Sono incazzata nera, io non mi faccio abbattere –ha così chiosato, Rosa, in risposta alle critiche della Celentano-, ma mi sono rotta di sentir dire ‘sei bella’, se sono bella è solo un valore aggiunto a quello che faccio, che non c’ho tecnica lo so, ma io punto sull’emozionare gli altri. Mi ha detto ‘mediocre’… Il mio intento non è avere il collo del piede perfetto, serve una base tecnica classica, lo so e continuerò a studiare, ma io non sono solo bella, io ballo. La danza non è solo tecnica, scetammece ro suonno! Ha buttato il mio lavoro di una settima nel cesso, mo mi sono rotta il ca**o!”. Poi, ha infierito: “Le emozioni, l’arte, il racconto di una storia dov’è? Ci sono ballerini venuti qua e che sono ora ad un certo livello”.

Questo in risposta al giudizio che la Celentano aveva espresso sul conto della 20enne allo speciale di sabato, con queste dichiarazioni: “Trovo Rosa una ballerina più che mediocre, non credo di ricredermi Rosa, perché tu tecnicamente non ci sei, non hai particolari doti da ballerina, sei una bellissima ragazza, ma non basta, e dubito che con il tempo si possano colmare queste lacune. Ne dubito”.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, Simone Bolognesi affonda l’ex Belen Rodriguez: nasconde il suo passato da cubista

FONTE IMMAGINE: https://www.wittytv.it/amici/il-quotidiano-di-amici-20-martedi-24-novembre/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version