Categorie
gossip

Andrea Iannone squalificato: il messaggio dell’ex Giulia De Lellis divide il web

L’influencer di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, ha rilasciato un messaggio social per l’ex fidanzato, Andrea Iannone, dopo la notizia della squalifica del pilota di MotoGp.

L’influencer di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, ha rilasciato un messaggio social per l’ex fidanzato, Andrea Iannone, dopo la notizia della squalifica del pilota di MotoGp.

L’ormai ex fidanzata di Andrea Damante nonché ex volto di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, ha scritto a mezzo social all’ex Andrea Iannone, a margine della notizia della squalifica del pilota di MotoGp deliberata per doping.

Una notizia che ha lasciato molti di sasso, in primis il pilota Iannone, e ha spinto la De Lellis a rivolgere pubblicamente delle parole di conforto alla sua ex fiamma.

Giulia De Lellis torna a scrivere ad Andrea Iannone, a mezzo social

L’influencer Giulia De Lellis è tornata al centro dell’attenzione mediatica per aver destinato pubblicamente un nuovo messaggio all’ex fidanzato, Andrea Iannone. Un gesto d’affetto e di supporto, quello di cui è diventata protagonista l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, a mezzo social.

In questi giorni è giunta in rete la notizia della squalifica del pilota di MotoGp, deliberata per doping dal Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) con sede a Losanna, in Svizzera. La sospensione per lo sportivo durerà 4 anni e verrà conteggiata a partire dal 17 dicembre 2019. La sentenza del Tas, intanto, ha gettato nello sconforto Iannone, che, non a caso, a corredo del suo ultimo scatto social postato su Instagram ha gridato di aver subito un’ingiustizia: “Oggi ho subito la più grande ingiustizia che potessi ricevere. Mi hanno strappato il cuore separandomi dal mio grande amore. Le motivazioni sono prive di senso logico e con dati di fatto sbagliati. Per questo ci sarà luogo e tempo opportuni…perché di certo non mi arrendo. Sapevo di affrontare i poteri forti, ma speravo. Speravo nell’onestà intellettuale e nell’affermazione della giustizia. In questo momento soffro come di più non potrei. Ma chi ha cercato di distruggere la mia vita, presto capirà quanta forza ho dentro il cuore. La forza dell’innocenza e soprattutto…la coscienza pulita. Una sentenza può modificare gli eventi ma non l’uomo“.

Proprio a margine del post in questione, Giulia De Lellis non è riuscita a resistere alla tentazione di scrivere un commento pubblico per l’ex Andrea, intriso di supporto e affetto: “I buoni vincono sempre e tu lo sai. Prima o poi potrai dimostrare quanto vali, non arrenderti!”. Il gesto dell’influencer, tuttavia, ha diviso l’opinione del web. Sotto il messaggio di Giulietta, infatti, emergono i seguenti commenti critici degli utenti: “Insomma, proprio tu non puoi dirgli che i buoni vincono sempre, perché hai mollato lui che è un buono per preferirgli il tuo ex traditore (in riferimento al recente ritorno di fiamma di Giulia con Andrea Damante, ndr)”; “Belle parole dette però dalla persona sbagliata…”.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CFVCLKNMAtG/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CHa9Qx-srDo/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version