Categorie
gossip

Annalisa e Federico Rossi stanno insieme?

Un nuovo gossip impazza in queste ore. Ci sarebbe del tenero tra Annalisa Scarrone e Federico Rossi. I due colleghi negli ultimi tempi sono apparsi più affiatati del solito.

Un nuovo gossip impazza in queste ore. Ci sarebbe del tenero tra Annalisa Scarrone e Federico Rossi. I due colleghi negli ultimi tempi sono apparsi più affiatati del solito.

Annalisa Scarrone e Federico Rossi più complici che mai. Secondo i rumors, tra i due cantanti, interpreti del fortunato tormentone dell’estate 2021 “Movimento Lento”, ci sarebbe qualcosa di più di un semplice rapporto tra colleghi e amici.

E’ nato l’amore tra Annalisa e Federico Rossi?

A lanciare il gossip su una presunta relazione tra Annalisa e il collega Federico Rossi è il magazine “Diva e Donna” che parla esplicitamente di “tenerezze” tra i due dietro le quinte dei Seat Music Awards, tenutisi all’Arena di Verona qualche settimana fa: “C’è chi vocifera che ci sia del tenero tra Annalisa e Federico. C’è chi li ha visti dietro le quinte dei Seat Music Awards, all’Arena di Verona, perdersi in complimenti, abbracci e sguardi languidi”, scrive il magazine, aggiungendo che “forse condividono non solo un successo ma qualcosa di più”.

Il sospetto che tra Annalisa e Federico fosse scattato qualcosa era in verità già venuto ai fan che per tutta l’estate si sono chiesti se la complicità tra i due nascondesse altro.

Al momento, tuttavia, si tratta solo di insinuazioni visto che da parte dei diretti interessati non è arrivata alcuna conferma né smentita.

Gli amori passati

Annalisa Scarrone è stata a lungo legata al produttore musicale Davide Simonetta. La storia tra i due si è conclusa nel 2017 dopo un’iniziale convivenza. Da allora non si sa molto della vita privata della 36enne, ex concorrente di Amici, molto attenta alla sua privacy.

Federico Rossi, ex membro del duo Benji & Fede, è invece da poco tornato single, dopo la fine della storia con Paola Di Benedetto, modella e vincitrice del Grande Fratello Vip 4 con cui conviveva a Milano. I due sono comunque rimasti in buoni rapporti.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=4014402941957353&set=a.104638569600496

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=277031387127429&set=a.252352139595354

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version