Categorie
gossip

Bebe Vio, nozze in vista con Gianmarco Viscio?

Bebe Vio sarebbe pronta a sposarsi. L’atleta paralimpica starebbe per convolare a nozze con il fidanzato Gianmarco Viscio, giocatore di calcio a 8.

Bebe Vio sarebbe pronta a sposarsi. L’atleta paralimpica starebbe per convolare a nozze con il fidanzato Gianmarco Viscio, giocatore di calcio a 8.

Secondo indiscrezioni delle ultime ore, lanciate dal settimanale “Chi”, la fiorettista paralimpica Bebe Vio sarebbe pronta a convolare a nozze con il fidanzato, il giocatore di calcio a otto Gianmarco Viscio.  

Bebe Vio si sposa?

Bebe Vio è da sempre molto riservata sulla sua vita privata. Lo scorso settembre l’atleta 26enne è stata paparazzata durante un aperitivo al tramonto a Roma in compagnia del giocatore di calcio a otto Gianmarco Viscio. Sebbene la fiorettista paralimpica non abbia mai confermato e ufficializzato la storia d’amore con il 30enne, la complicità e l’intimità tra i due, catturata dai fotografi, era talmente evidente da non lasciare spazio a dubbi. I paparazzi avevano infatti immortalato tenerezze e sguardi complici e persino un bacio.

Ora, fonti vicine alla coppia parlano di nozze in vista. Secondo indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi, l’atleta azzurra, oro ai Giochi di Rio e di Tokyo, avrebbe confessato agli amici il desiderio di sposarsi presto. Le nozze sarebbero imminenti, ci sarebbe infatti già una data. La coppia potrebbe sposarsi nel 2024.

“I due hanno confidato ai più intimi amici il desiderio di convolare a nozze. Il loro sogno potrebbe diventare realtà già il prossimo anno”, si legge nella rubrica Chicche di Gossip del magazine diretto da Massimo Borgnis.

Al momento, però, non vi sono conferme a riguardo visto che i diretti interessati non hanno commentato la notizia.

Chi è Gianmarco Viscio?

Se Bebe Vio è molto riservata, il suo fidanzato, Gianmarco Viscio, lo è ancora di più. Di lui si sa infatti molto poco, dato che non sembra essere presente nemmeno su Instagram e il suo profilo Facebook è privato. Sappiamo che ha trent’anni, che è nato e vive a Roma ed è un giocatore di calcio a otto che milita nella serie B in cui gioca anche Francesco Totti.  Fino allo scorso anno ricopriva il ruolo di difensore nel George Best Team.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=286110282881557&set=a.286110259548226

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=1095290727207498&set=a.286110259548226

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version