Categorie
gossip

Belen e Stefano insieme in montagna, rispuntano le fedi

Belen e Stefano hanno trascorso il weekend insieme in montagna e hanno rimesso le fedi al dito. Lo confermano le foto pubblicate dal settimanale “Chi”.

Belen e Stefano hanno trascorso il weekend insieme in montagna e hanno rimesso le fedi al dito. Lo confermano le foto pubblicate dal settimanale “Chi”.

Si torna a parlare del riavvicinamento tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Sebbene i due non abbiano mai ufficializzato il ritorno di fiamma, continuano a fornire indizi che portano in questa direzione. Ultimi, in ordine di tempo, i post apparsi sui profili di entrambi che li ritraggono sulla neve. Anche se la showgirl e il conduttore sono stati attenti a non mostrarsi mai insieme in foto e video, ci ha pensato il settimanale “Chi” a sciogliere ogni dubbio e a confermare che a Courmayeur, dove Belen si trovava con la sorella Cecilia e il fratello Jeremias per uno shooting fotografico realizzato per sponsorizzare il brand di famiglia, ci fosse anche De Martino.

Belen e Stefano insieme a Courmayeur

Che Belen Rodriguez e Stefano De Martino si trovassero insieme sulla neve lo scorso weekend, si era capito. I due avevano pubblicato infatti foto dalla stessa baita alle spalle del Monte Bianco, accendendo i sospetti. Ora non vi è alcun dubbio sul fatto che a Courmayeur con Belen ci fosse anche l’ex marito. Il settimanale “Chi” ha infatti pubblicato alcuni scatti che non lasciano spazio a dubbi: i due si trovavano insieme ad alta quota. Le foto mostrano Belen e Stefano mentre si scambiano sguardi e sorrisi complici, brindano, si abbracciano, passeggiano insieme e si fermano a giocare sul ghiaccio. Nessun bacio in pubblico è stato ancora catturato dall’obbiettivo dei paparazzi, ma ci si aspetta che presto arriverà anche quello.

“Oggi li ritroviamo insieme per l’ennesimo fine settimana. E senza figli. E, dunque, che si vedono a fare se non per amore? […] Non ancora un bacio in pubblico. Anche se tutti sanno che la magia è di nuovo quella. E lo è, probabilmente già dallo scorso Natale: i due, in nome della famiglia, avevano voluto trascorrerlo insieme”, scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Rispuntano le fedi

Non è la prima volta, da quando si sono riavvicinati, che Belen e Stefano trascorrono il weekend insieme e vengono paparazzati dai fotografi. Tuttavia, stavolta c’è un elemento in più che fa pensare che i due ci stiano seriamente riprovando. Le foto apparse sul settimanale Chi mostrano in primo piano le mani di Belen e Stefano per evidenziare che entrambi hanno rimesso la fede al dito.

“Alle mani spiccano le fedi nuziali. I due si sono rimessi gli anelli con i quali si erano promessi amore eterno”, si legge su Chi.

Anche nel 2019, dopo il primo ritorno di fiamma, la showgirl e il conduttore partenopeo avevano rimesso come prima cosa le fedi al dito.

La risposta di Antonino

Alla fede nuziale di Belen, Antonino Spinalbese, padre della secondogenita della showgirl argentina, Luna Marì, ha risposto con una foto postata su Instagram, che ritrae una fede in oro con inciso il nome della bimba.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CaxGWPgK5Id/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CaxQZw3rq3i/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version