Categorie
gossip

Belen e Stefano in crisi: la showgirl non porta più la fede

Sembra ci sia in arrivo una nuova crisi sentimentale tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Un nuovo ritorno di fiamma invece con Iannone? Cos’è successo?

Sembra che ci sia in arrivo una nuova crisi sentimentale tra il ballerino e conduttore televisivo Stefano De Martino e la showgirl Belen Rodriguez. Tutto sarebbe dovuto al distanziamento resosi necessario per via del contrasto al contagio di coronavirus.

Nuova crisi sentimentale tra Belen e Stefano De Martino?

I due, infatti, stanno trascorrendo un lungo periodo lontani anche in ragione delle esigenze di Stefano De Martino, costretto a stare a Napoli per motivi di lavoro. Insomma, secondo quanto evidenziato dal settimanale italiano che si occupa principalmente di gossip, sembrerebbe che dopo la tanto attesa riappacificazione, ci possa essere in atto una nuova crisi.

Al centro del nuovo dissidio ci sarebbe la quarantena e dunque la distanza esistente tra i due. Quarantena che avrebbe esasperato ogni divergenza andandosi a sommare al malumore che la showgirl argentina avrebbe provato per il fatto che il marito sia costretto a stare tanto tempo lontano da lei a Napoli. Infatti, in questo periodo di lockdown, Belen Rodriguez ha vissuto insieme alla famiglia a Milano, mentre Stefano De Martino è stato prevalentemente a Napoli.

La showgirl ha rivisto in un ristorante il suo ex compagno Andrea Iannone

Il motivo per il quale l’ex ballerino di Amici stia passando molto tempo a Napoli, è legato all’esigenza di dover girare tante nuove puntate per la trasmissione comica, Made in Sud, di cui è conduttore. Questa esigenza di per sé non avrebbe creato alcun genere di discordia, se non fosse che questo periodo di ulteriore distanza, si sia andato a sommare a quello dovuto per la quarantena imposta dalla legge.

La showgirl è veramente giù di morale per non poter avere al proprio fianco il padre di suo figlio ed è stata consolata da alcuni amici inseparabili e soprattutto dai componenti della sua famiglia. Sembra, infatti, che il fratello Jeremias le sia stato molto vicino come del resto anche la sorella Cecilia, che ha saputo gestire al meglio anche il rapporto con il suo Ignazio Moser. Ad arricchire ulteriormente queste voci di gossip e di possibile nuova crisi in casa De Martino, ci sarebbe la ricostruzione di una serata al ristorante che Belen ha vissuto insieme al fratello ed alcuni amici.

La cosa interessante è che secondo la ricostruzione, intorno alla mezzanotte sarebbe entrato all’interno del ristorante anche l’ex fidanzato di Belén Rodriguez, ossia Andrea Iannone, in compagnia di un amico. Una situazione evidentemente equivoca anche se più tardi i due sono usciti con tempistiche molto differenti. Non resta che attendere le prossime settimane per valutare nel merito la veridicità di questa ricostruzione e se effettivamente tra Belen e Stefano ci sia una nuova crisi.

FONTE FOTO: www.facebook.com/pg/stefanodemartinoufficiale/photos/?ref=page_internal; www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version