Categorie
gossip

Belen Rodriguez e Giulia De Lellis: lite a causa di un tradimento

Tutto sul presunto flirt che Belen Rodriguez avrebbe avuto con Andrea Damante, quando l’ex tronista di Uomini e donne era ancora fidanzato con Giulia De Lellis

Da giorni si parla insistentemente di una lite in corso tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Motivo del contendere il presunto flirt che la showgirl argentina avrebbe avuto con Andrea Damante, quando l’ex tronista di Uomini e Donne era ancora fidanzato con Giulia e Belen invece frequentava Andrea Iannone (che di lì a qualche mese sarebbe poi diventato il fidanzato della De Lellis). Dopo numerose indiscrezioni da parte delle riviste di gossip, Belen ha voluto mettere un punto definitivo alla vicenda, intervenendo in prima persona su Instagram.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone

La verità di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha affermato di essere totalmente estranea alle voci che girano sul suo conto in questi ultimi giorni, secondo cui sarebbe stata lei la causa del tradimento da parte di Andrea Damante a Giulia De Lellis. Belen ha definito i recenti rumors come falsi gossip, utilizzando perfino l’aggettivo delirante.

La showgirl argentina non avrebbe dunque in alcun modo interferito nella storia d’amore passata tra Andrea Damante e Giulia, iniziata all’interno degli studi di Uomini e Donne e proseguita poi per un paio di anni nella vita reale (entrambi hanno partecipato a due edizioni differenti del Grande Fratello Vip da fidanzati).

Il monito di Giulia De Lellis

A scatenare il recente gossip contro Belen Rodriguez e Andrea Damante è stata la stessa Giulia De Lellis, con un post pubblicato sul profilo ufficiale Instagram in cui affermava che se avesse parlato avrebbe rovinato famiglie. Dopo pochi minuti dalla pubblicazione del post, migliaia di utenti hanno ricollegato la frase a Belen e, di conseguenza, all’attuale compagno (ed ex marito) Stefano De Martino insieme al piccolo Santiago, il figlio nato dall’amore della coppia più chiacchierata d’Italia.

Il titolo del libro di Giulia De Lellis

Nel corso degli ultimi mesi, la popolarità di Giulia De Lellis è cresciuta a dismisura grazie alla pubblicazione del libro intitolato “Le corna stanno bene su tutto“, ma io stavo meglio senza.

Il primo libro di Giulia parla appunto del tradimento subito dall’ex Andrea Damante. Ad oggi, nessuno dei due diretti interessati ha voluto rendere noti i dettagli che hanno portato alla fine della loro relazione: da qui le innumerevoli voci di gossip alimentate da indiscrezioni delle riviste specializzate e dalle parole utilizzate dalla stessa Giulia nei giorni scorsi. Rimane ancora senza risposta la domanda in merito a quale famiglia si riferisca la De Lellis nella velata minaccia pubblicata su Instagram a inizio novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version