Categorie
gossip

Bianca Atzei è diventata mamma: è nato Noa Alexander

Finalmente mamma! Bianca Atzei ha partorito il suo primo figlio, Noa Alexander, avuto dal compagno Stefano Corti. L’annuncio su Instagram.

Finalmente mamma! Bianca Atzei ha partorito il suo primo figlio, Noa Alexander, avuto dal compagno Stefano Corti. L’annuncio su Instagram.

Bianca Atzei e Stefano Corti sono diventati genitori. La cantante ha dato alla luce il suo primo figlio, Noa Alexander, alla Clinica Mangiagalli di Milano. Per il compagno si tratta del secondo figlio. La “iena” di Italia 1 è infatti già papà di Gabriele, 14 anni, nato da una precedente unione.

Bianca Atzei mamma per la prima volta

“Finalmente. Noa Alexander. 18/01/2023”, con queste poche parole, scritte a corredo della prima foto di famiglia scattata in ospedale poco dopo il parto, nella giornata del 18 gennaio, Stefano Corti e Bianca Atzei hanno annunciato su Instagram la nascita del loro primo figlio, Noah Alexander.

Solo poche ore prima del parto la cantante sarda aveva affidato sempre ad Instagram la sua emozione: “Noa Alexander sei il mio desiderio più puro e più grande. Quanto ti sto aspettando non lo immagini”, ha scritto in una storia.

Una gioia grandissima per la Atzei che arriva dopo il dolore per un aborto spontaneo avuto in passato, di cui pure aveva parlato sui social.

Una gravidanza social

Bianca Atzei ha deciso di condividere sui social ogni aspetto della sua prima gravidanza, dall’annuncio – pubblicato lo scorso 21 luglio -, alla prima ecografia, passando per le foto del pancione (che ha sfoggiato più volte mostrandosi anche senza veli), il sesso e il nome del bebè, senza tralasciare i momenti brutti come il ricovero in ospedale a causa di una polmonite.

Tante anche le dediche al figlio condivise, come questa pubblicata il mese scorso: “Noa Alexander: in otto mesi hai cambiato le nostre vite. Hai dato forma ai nostri sogni. Hai regalato pianti e sorrisi. Da quando ci sei e ti fai sentire sembra già di averti qui. La notte non ci fai più dormire. Passiamo il tempo a farti ascoltare musica, a coccolarti. Chissà come saranno le tue manine e i tuoi piedini. Chissà se avrai gli occhi del papà o il nasino all’insù. Chissà… chissà”, aveva scritto la cantante.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CnjR7L7MAIG/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CmoROmDsbB4/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version