Categorie
gossip

Britney Spears si sposa, ex marito prova a rovinare le nozze

Britney Spears ha sposato Sam Asghari. Prima dell’inizio della cerimonia, però, l’ex marito della popstar, Jason Alexander, ha tentato di rovinare le nozze.

Britney Spears ha sposato Sam Asghari. Prima dell’inizio della cerimonia, però, l’ex marito della popstar, Jason Alexander, ha tentato di rovinare le nozze.

Britney Spears e Sam Asghari sono convolati a nozze a Los Angeles, ma prima della cerimonia l’ex marito della popstar, Jason Alexander, ha tentato di fare irruzione per rovinare le nozze, documentando il tutto con una diretta su Instagram. L’uomo è stato poi fermato dalla sicurezza e portato via dagli agenti.

Britney Spears ha sposato Sam Asghari

Britney Spears si è sposata per la terza volta. Dopo il primo matrimonio con Jason Allen Alexander, durato appena 55 ore, e le seconde nozze con il ballerino Kevin Federline, dal quale ha avuto due figli che attualmente sono sotto la custodia del padre, la popstar 40enne ha sposato il suo personal trainer, il 28enne Sam Asghari. La cerimonia, celebrata nove mesi dopo l’annuncio del fidanzamento, si è svolta a Los Angeles davanti a circa una sessantina di invitati. Non erano presenti alle nozze la madre della cantante, Lynne, il padre Jamie e la sorella Jamie Lyn. Per il grande giorno Britney Spears ha indossato un abito disegnato da Donatella Versace.

La popstar e il personal trainer hanno iniziato a frequentarsi nel 2016 dopo essersi conosciuti sul set del video musicale di ‘Slumber Party’.

La tentata irruzione di Jason Alexander

Sebbene la cerimonia di nozze della cantante si sia svolta regolarmente, c’è chi ha tentato di rovinarla, ovvero il suo primo ex marito Jason Alexander. L’uomo ha tentato di introdursi nella residenza della cantante, dove si sono celebrate le nozze, documentando la sua irruzione con una diretta Instagram.

“Britney mi ha invitato qui”, ha detto l’uomo rivolgendosi agli addetti alla sicurezza dell’evento, che in un primo momento non avevano compreso le sue intenzioni. Dopo aver notato lo stato di alterazione di Alexander e aver capito che si trattava di un intruso, però, la sicurezza lo ha bloccato. L’uomo aveva minacciato di rovinare la cerimonia: “Lei è la mia prima moglie. La mia unica moglie. Sono il suo primo marito. Sono qui per rovinare il matrimonio”, aveva detto prima che il suo telefono si bloccasse e si spegnesse.

Come riportato da Tmz, l’ex marito della popstar sarebbe stato trattenuto fuori dalla sicurezza dell’evento in attesa dell’arrivo gli agenti di polizia. Il sito di gossip americano ha pubblicato anche una foto in cui si vede Alexander a terra mentre viene trattenuto dalla security. Subito dopo sono intervenuti gli agenti che, come ha spiegato lo sceriffo della contea di Ventura, Cameron Henderson, hanno risposto a una chiamata per violazione di domicilio dopo le 14 di giovedì 9 giugno. Alexander, come riferito sempre dallo sceriffo, è stato arrestato dopo che gli agenti hanno verificato che aveva un’altra diffida con divieto di avvicinamento in un’altra contea.

Dopo l’arresto dell’uomo, l’avvocato di Britney Spears, Mathew Rosengart, ha così commentato l’accaduto: “Alexander è stato fermato, ammanettato e arrestato per la sua disgustosa condotta criminale”. “Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con le forze dell’ordine per assicurarmi che sia perseguito nella misura massima consentita dalla legge, come deve essere. Fortunatamente, Britney è al sicuro”, ha scritto il legale in una dichiarazione a Usa Today, aggiungendo i ringraziamenti al “dipartimento dello sceriffo della contea di Ventura per il loro buon e tempestivo lavoro”.

Il matrimonio con Jason Alexander

Jason Alexander è un amico d’infanzia di Britney Spears. I due si sposarono il 3 gennaio 2004, nella Little White Wedding Chapel di Las Vegas, in Nevada, quando Britney aveva solo 23 anni. Il matrimonio fu però annullato dopo appena 55 ore in quanto, come spiegato dal comunicato stampa che fu rilasciato dallo staff della cantante, le nozze erano state celebrate in un momento in cui Britney “non era in grado di comprendere le sue azioni”.

fonte immagine:https://www.instagram.com/p/CaqQkLEONGg/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CTA0W5gvhuu/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version