Categorie
gossip

Can Yaman reciterà con Luca Argentero in Sandokan

Can Yaman e Luca Argentero lavoreranno insieme per una nuova serie tv, ispirata al romanzo d’avventura di Emilio Salgari.

Can Yaman e Luca Argentero lavoreranno insieme per una nuova serie tv, ispirata al romanzo d’avventura di Emilio Salgari.

E’ in arrivo il reboot di Sandokan. Sarà una serie televisiva ispirata al romanzo d’avventura di Emilio Salgari, con Can Yaman, nel ruolo del protagonista e Luca Argentero, nei panni di Yanez De Gomera. La casa di produzione italiana Lux Vide, diretta da Luca Bernabei, ha annunciato questa nuova partnership, che si allontanerà dal ciclo dei romanzi d’avventura, raccontando altre storie e focalizzandosi anche su Lady Marianna Guillonk, fanciulla amata da Sandokan.

Le prime dichiarazioni di Can Yaman e Luca Argentero sul nuovo progetto

“E’ tutto molto nuovo e in fase di sviluppo. E’ come se ci fosse un bambino appena nato. Dobbiamo ancora parlare e vederci in Italia. Anche io sono molto curioso, sono molto felice di prendere parte a un progetto internazionale”, ha dichiarato Can Yaman in un’intervista rilasciata a Radio RTL.102.5 relativa alla serie tv diretta da Luca Bernabei.

Nel progetto è stato ingaggiato anche Luca Argentero, che ha raccontato sempre ai microfoni della radio diretta da Lorenzo Suraci: “Marianna, la bella di Labuan, non sarà una statuina, come nella prima versione. Sarà anche lei una piratessa. Affianco di Sandokan ci sarà una figura molto importante, quella di Yanez, perché sarà lui il vero stratega, il braccio armato di Sandokan. E’ un uomo europeo molto intelligente che in qualche maniera aiuterà la Tigre di Mompracen a combattere gli inglesi“. La notizia ha fatto il giro dei social, sui quali sono stati creati hashtag di tendenza con diversi post e foto che ritraggono i due attori più amati dal pubblico femminile.

Altre novità sul remake di Sandokan

All’interno della serie tv Sandokan, ci sarà una protagonista femminile Lady Marianna, la cui attrice non è stata ancora individuata. A scrivere la sceneggiatura, ci saranno Alessandro Sermoneta, nella produzione Diavoli su Sky e Davide Lantieri de L’ospite e Odio l’estate. In queste ora la Luxe Vide ha annunciato che ci saranno due podcast, in collaborazione con Radio RTL.102.5, di cui un chiamato Alleghe, focalizzato sugli omicidi avvenuti nei pressi di un lago nel bellunese, Storie Mistiche, che racconterà di miti classici e Le donne della Bibbia.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CFCQ9PthWsq/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CI3Inh1JCV1/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version