Categorie
gossip

Can Yaman rivede Diletta Leotta: il flirt prosegue

L’attore turco e la conduttrice catanese, Can Yaman e Diletta Leotta, si incontrano ancora: le foto compromettenti.

L’attore turco e la conduttrice catanese, Can Yaman e Diletta Leotta, si incontrano ancora: le foto.

Diletta Leotta e Can Yaman sono da giorni al centro del gossip come coppia del momento e si sono rivisti dopo un incontro pubblico passato alla cronaca come il loro primo appuntamento romantico. O, almeno, questo è stando a delle nuove curiose indiscrezioni, fornite sul loro conto da un noto rotocalco made in Italy.

Can Yaman stregato da Diletta Leotta?

Il nuovo numero di Chi magazine, il giornale diretto da Alfonso Signorini, disponibile in edicola a partire dal 27 gennaio 2021, dedica uno spazio speciale alla coppia del momento, formata da Can Yaman e Diletta Leotta. Secondo le nuove indiscrezioni della fonte, i due vip sono tornati a vedersi nello stesso albergo di Roma dove avevano avuto di recente il loro tanto chiacchierato primo incontro romantico.

Screenshot del post di Chi magazine, su Instagram, sul nuovo avvistamento di Can Yaman e Diletta Leotta.

Nel dettaglio, la fonte parla di una cena a lume di candela e una fuga appassionata in camera, nel corso di una serata che Can e Diletta si sono a quanto pare concessi in questi ultimi giorni, nel Belpaese. I due potrebbero quindi voler proseguire una frequentazione intima trincerandosi in un silenzio stampa, visto che i diretti interessati non hanno ancora commentato i rumor che li vedono innamorati l’uno dell’altra.

Se sul fronte sentimentale non ci sono certezze da parte di Can Yaman, sul piano lavorativo invece il divo turco può dirsi uno dei personaggi del momento. I fan italiani dell’attore, infatti, non vedono l’ora di vederlo nei panni di Sandokan, nell’attesa nuova serie tv dedicata alla tigre della Malesia che vedrà Yaman indiscusso protagonista, al fianco di Luca Argentero e Alessandro Preziosi.

In un’intervista concessa a Tv, sorrisi e canzoni, a dirsi fiducioso del nuovo ingaggio di Yaman in Sandokan è, intanto, Kabir Bedi, a cui è associata da sempre l’immagine della tigre della Malesia. Nel suo intervento l’attore indiano naturalizzato italiano non nasconde di sentirsi fiducioso che Can Yaman farà del suo meglio nel suo storico ruolo e si rivelerà un suo successore valido.

Le riprese dell’attesa opera sono previste a partire dalla prossima estate 2021 e chissà se, intanto, Can Yaman non vorrà aprirsi sul suo chiacchierato flirt con Diletta Leotta.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CGaDU8jhrVP/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CJoNd8cLn3X/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version