Categorie
gossip

Carlo Verdone fa coppia con Corinna? Il gossip

Carlo Verdone è stato fotografato nuovamente in compagnia di Corinna. Dopo Diva e Donna, a lanciare il gossip è il settimanale Chi.

Carlo Verdone è stato fotografato nuovamente in compagnia di Corinna. Dopo Diva e Donna, a lanciare il gossip è il settimanale Chi.

Dopo le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna a inizio 2023, arriva un’altra serie di scatti, stavolta pubblicati da Chi, che ritraggono nuovamente insieme Carlo Verdone e Corinna. C’è del tenero?

Carlo Verdone e Corinna paparazzati insieme

Non si placa il gossip che vede al centro Carlo Verdone. A inizio anno il settimanale Diva e Donna aveva pubblicato degli scatti che ritraevano l’attore in compagnia di una giovane donna, il cui nome sarebbe Corinna. In molti avevano pensato ad un fotomontaggio anche perchè l’attore è da sempre molto riservato sulla sua vita privata. Ora però arrivano nuove foto – questa volta pubblicate dal magazine Chi – che mostrano nuovamente l’attore 72enne in compagnia di Corinna. “Nessun bacio, ma tanta intimità tra i due.Carlo Verdone è stato sorpreso ancora con la sua Corinna, questa volta durante una pausa della serie Vita da Carlo”, scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini, all’interno delle sue “Chicche di gossip”.

Dalle immagini si vedono i due mentre passeggiano in atteggiamenti intimi durante una pausa dalle riprese della serie Amazon “Vita da Carlo”.

Precedenti amori

Come detto, Carlo Verdone è da sempre molto riservato sulla sua vita privata. In passato è stato sposato per 16 anni, dal 1980 al 1996, con Gianna Scarpelli, da cui ha avuto due figli, Giulia e Paolo. Si sa inoltre che ha avto un flirt con la collega Claudia Gerini, protagonista di diverse pellicole da lui dirette.

Della sua presunta nuova fiamma non si sa praticamente nulla, se non il nome e il fatto che i due si sono conosciuti sul set del film “Posti in piedi in Paradiso” del 2012.

Si attendono sviluppi.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=989695001107196&set=a.323014145859838

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version