Categorie
gossip indovina chi?

Chi è Natalia Paragoni, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Natalia Paragoni è famosa per aver partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne, dove proprio in qui pare abbia trovato l’amore con Andrea Zelletta.

Natalia Paragoni è famosa per aver partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne. La sua storia nel programma è molto particolare e il finale è stato proprio lieto. Pare, infatti, che lei abbia trovato l’amore con Andrea Zelletta.

La biografia

Natalia Paragoni nasce a Piantedo, in provincia di Sondrio. A caratterizzarla, da sempre, è la sua bellezza semplice e pulita. Si forma come estetista ma capisce che il suo destino è nel mondo dello spettacolo.

Inizia a lavorare come modella di fotoromanzi e, dopo qualche tempo, ha calcato passerelle di brand famosi sfilando come modella. Natalia ha sofferto il trasferimento dalla Valtellina nella grande Milano ma, grazie alla sua determinazione, non si è certo scoraggiata ed è riuscita nel suo intento.

Sceglie di partecipare a Uomini e Donne rivestendo il ruolo della corteggiatrice. Inizialmente era stata destinata a Ivan Gonzalez, ma, quasi al momento della scelta, le sue attenzioni sono passate su Andrea Zalletta che oggi è il suo fidanzato.

Il lavoro

Natalia Paragoni nasce come estetista ma il suo destino è legato al mondo della moda. A Milano inizia a lavorare come modella e ombrellina nelle gare di Moto Gp. La sua ascesa al successo, però, arriva con Uomini e Donne, il suo profilo Instagram cresce sempre di più e si lancia nel mondo degli influencer. Infatti propone tutorial di trucco. Questi sono ben realizzati grazie alla sua mano esperta.

Ma cosa è successo a Uomini e Donne? Dopo aver corteggiato per qualche tempo Ivan Gonzalez, già famoso per Tempation Island e per il suo avvicinamento con Valeria Marini, Andrea chiede a Natalia di uscire. I due sembrano essere affini anche se, nel frattempo, Ivan la porta in villa per la scelta. Natalia, a questo punto, svela il suo interesse per Andrea e decide di declinare l’invito.

La storia tra Natala e Andrea

I due, dopo aver ufficializzato il loro legame, sono felici come coppia. Ad oggi convivono e progettano una famiglia. Anche se sono note le litigate durante il programma della De Filippi, confessano di non aver mai bisticciato per più di qualche minuto.

Proprio in questo mese, però, Le Iene hanno voluto vederci chiaro sulla loro coppia. Lo scopo era quello di dimostrare se le coppie nate durante quel programma fossero vere. Quindi hanno deciso di organizzare, in accordo con Andrea Zalletta, uno scherzo di natura sentimentale a Natalia.

Andrea finge di aver tradito, proprio prima del lockdown, la sua Natalia. Lei non la prende per niente bene e aggredisce verbalmente e fisicamente il ragazzo. Dopo questa reazione il povero Andrea avrà paura di lei? Noi crediamo di si.

FONTE FOTO: www.instagram.com/natyparagoni/?hl=it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version