Categorie
gossip indovina chi?

Chi è Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne?

Tutto quello che devi sapere su Tina Cipollari, l’opinionista più famosa del programma televisivo Uomini e Donne della De Filippi. Età, vita privata e carriera.

Tutto quello che devi sapere su Tina Cipollari, l’opinionista più famosa del programma televisivo Uomini e Donne di Maria De Filippi. Età, vita privata e carriera.

Tina Cipollari: storia di una vamp televisiva

Tutti conoscono Tina Cipollari, l’eccentrica opinionista del programma Uomini e Donne, condotto dalla De Filippi. La vamp, però, è sempre stata una persona lontana dai gossip, quindi, della sua vita personale si conosce davvero poco. Vediamo di saperne qualcosa di più.

Biografia e vita amorosa

Tina è originaria di Viterbo, classe 1965, all’anagrafe è nota come Maria Concetta Cipollari. La vita privata, prima del suo ingresso in televisione, è poco nota e lei è molto riservata a riguardo.

Si affaccia al mondo della tv nel 2000 e, nel 2002, incontra Chicco Nalli, noto come Kikò. I due si innamorano e si sposano nel 2005. Da questa lunga unione nascono tre figli, Francesco, Mattias e Gianluca. Nel 2018 i due si separano ed è proprio lei a renderlo noto.

Ben presto Tina incontra un nuovo compagno. Si tratta del ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara. I due sembrano ancora molto uniti infatti qualche mese fa sono andati anche ad Ibiza insieme. Al momento però, non si parla di nuove nozze.

Il lavoro di Tina

Tina Cipollari è un personaggio televisivo e un’opinionista. È nota per il suo carattere impetuoso e fumantino. Appare per la prima volta a Uomini e Donne nel 2000 come corteggiatrice e poi tronista.

Nei suoi anni d’oro, Tina, vanta diverse apparizioni nei programmi Mediaset come Buona Domenica. In seguito la sua avventura continua in Rai, dove partecipa alla prima edizione de Il Ristorante, condotto da Antonella Clerici. Nel frattempo continua a partecipare come opinionista in vari programmi della Rai e Mediaset.

Nel 2008, però, la Cipollari trova la sua stabilità nel programma Uomini e Donne, continuando ad accreditarsi come opinionista assieme all’ex ballerino Gianni Sperti. Sono note le sue bagarre con la famosa Gemma Galgani, corteggiatrice e tronista degli over.

Nel 2016 si mette alla prova partecipando al reality Pechino Express e arriva in finale. Nel 2017 vanta apparizioni nel programma “Selfie- le cose cambiano” condotto da Simona Ventura. Il primo successo, però, non si scorda mai e, quindi, possiamo vederla ancora oggi dalla De Filippi.

Curiosità su Tina

Di Tina Cipollari si è detto molto circa il suo peso, di cui ci sono anche episodi divertenti legati sempre a Uomini e Donne. La De Filippi, infatti, avrebbe lanciato una sfida a Tina, cioè, quella di dimagrire. L’opinionista non se l’è fatto ripetere due volte e ha deciso, quindi, di mettersi a dieta. Ad oggi i risultati raggiunti sono molto incoraggianti, infatti, si dice che abbia perso circa 10 kg e, visto il risultato, Tina non ha proprio intenzione di rinunciare a questo nuovo regime alimentare.

FONTE FOTO: www.wittytv.it/

Una risposta su “Chi è Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version