Categorie
gossip

Chi sono Valeria e Ciavy, una delle coppie di Temptation Island

Una delle coppie che sta destando particolare interesse fra il pubblico sono Valeria e Ciavy. Ecco chi sono i due partecipanti di Temptation Island 2020.

Temptation Island è partito lunedì scorso e le prime coppie hanno iniziato a farsi notare dalle telecamere. Una di queste sta destando particolare interesse fra il pubblico. Si tratta di Valeria e Ciavy. Ma chi sono i due che, quest’anno, partecipano al reality show di Canale 5?

Valeria e Ciavy: la storia prima di Temptation Island

Valeria, la bionda tatuatissima, ha 27 anni e una figlia di 10 anni. Vive ancora con i suoi genitori e svolge la professione di onicotecnica, cioè, si occupa di manicure, pedicure e salute delle unghie.

Ciavy, invece, ha 35 anni ed è di Ladispoli. È un Pr ma è anche un appassionato di pugilato. I due non sono ancora conviventi, infatti, lui vive, a sua volta, con i genitori.

La storia tra i due inizia quattro anni fa ma la conoscenza è molto più antica. Valeria e Ciavy, infatti, sono stati amici per sei anni e poi hanno deciso di fidanzarsi. Valeria vorrebbe andare a convivere con lui e la sua bambina ma, tra le righe, si comprende come lui non voglia assumersi in pieno tutte le sue responsabilità.

Ma perché hanno deciso di partecipare al reality show condotto da Filippo Bisciglia? Lei dichiara che il rapporto ha bisogno di una svolta e il programma potrebbe essere la soluzione a tutti i loro problemi.

Ciavy, invece, dichiara che Valeria è un po’ gelosa della sua vita da Pr. Lui ha paura delle reazioni della sua fidanzata, infatti, teme che lei possa mettere delle app sul suo telefono che, ovviamente, siano in grado di localizzarlo.

Lui ha scelto di partecipare a Temptation Island per comprendere i comportamenti di Valeria ma teme per se stesso e per le sue reazioni con le altre donne dell’isola. Verrà risparmiato dai famosi falò di confronto? Noi crediamo proprio di no.

Il percorso a Temptation Island

La coppia Valeria e Ciavy, sin da subito, è stata messa a dura prova dalle prime tentazioni. A cedere, infatti, è stato proprio lui e lei, ovviamente, si è rivelata molto gelosa. Ciavy, quindi, si è lasciato già trasportare dal canto delle tentatrici, però, ad oggi, non ci sono stati baci o altre situazioni compromettenti per la coppia che potrebbe presto essere messa in crisi.

Valeria, a sua volta, inaspettatamente, si è lasciata consolare da uno dei single presenti sull’isola, il bell’Alessandro. La tentazione sta per diventare pericolosa? Non lo sappiamo ma siamo in attesa della prossima puntata.

Cosa succederà alla coppia durante queste settimane? Chissà cosa ci riserveranno i due. Sicuramente guardando Temptation Island lo scopriremo molto presto.

FONTE FOTO: www.instagram.com/ciavy.official/?hl=it

Potrebbe interessarti anche Temptation Island: tutto su Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version