Categorie
gossip

David Beckham pronto a lanciare il suo programma di cucina su Netflix

David Beckham, ex calciatore di successo, potrebbe essere il protagonista di un nuovo programma di cucina realizzato da Netflix. Ecco tutti i dettagli.

David Beckham, ex calciatore di successo, potrebbe essere il protagonista di un nuovo programma di cucina realizzato da Netflix. Ecco tutti i dettagli.

David Beckham è in trattativa con Netflix per un nuovo cooking show. Le indiscrezioni arrivano direttamente dai tabloid inglesi, secondo i quali il celebre ex calciatore vorrebbe coinvolgere nel progetto l’intera famiglia: dall’adorata figlia Harper Seven alla moglie Victoria Beckham. Se la trattativa andrà in porto, c’è chi è già pronto a scommettere che il cooking show della famiglia Beckham possa trasformarsi nel programma dell’anno (in particolare in Regno Unito).

Il lockdown fa riscoprire a David Beckham l’amore per i fornelli

David Beckham, insieme alla moglie Victoria e alla figlia Harper Seven, ha trascorso il periodo di lockdown in Inghilterra, nella tenuta di Cotswolds. In questi mesi, l’ex calciatore della Nazionale inglese, ha riscoperto l’antico amore per i fornelli, deliziando i palati delle due donne di casa con torte e biscotti rigorosamente preparati con le sue mani.

Stando a quanto riportano i tabloid britannici, Beckham si sarebbe trovato così bene in cucina, da aver avuto l’idea di proporre a Netflix un nuovo format: un cooking show dove al centro c’è una delle famiglie più famose d’Inghilterra (non bisogna dimenticare anche i trascorsi negli States nell’ultima sua parentesi calcistica). L’obiettivo di David Beckham è quello di trasformare la sua grande passione per la cucina in un nuovo programma Netflix coinvolgendo l’intera famiglia e trasformando di fatto il suo ritorno in televisione in un vero evento mediatico. In più ci sarebbe anche il rientro in grande stile dell’ex Posh Spice Victoria Adams, oggi felicemente sposata con uno dei calciatori più famosi del mondo.

I consigli dell’amico Gordon Ramsay e l’agenzia Studio 99

Prima di presentare a Netflix il progetto relativo all’innovativo cooking show che ha in mente, David Beckham si è confidato con l’amico Gordon Ramsey, uno dei personaggi chiave del successo di programmi quali Masterchef, Cucine da incubo ed Hell’s Kitchen.

I rumors che arrivano dall’Inghilterra sembrano andare tutti in una sola direzione: l’ex calciatore di Manchester United, Real Madrid e Milan sta preparando il suo debutto su Netflix in maniera meticolosa, chiedendo consigli preziosi alla sua cerchia di amici più ristretta, tra cui appunto figura il leggendario Gordon Ramsey. Un altro tassello che va a completare un puzzle perfetto è la nascita dell’agenzia Studio 99 nel 2019, fondata da David Beckham insieme al cestista statunitense dei Los Angeles Lakers LeBron James. La società è nata per la realizzazione di show televisivi e documentari. In previsione di un cooking show con protagonista la famiglia Beckham, è quasi certo che l’agenzia Studio 99 avrà un ruolo determinante.

FONTE IMMAGINE: https://www.facebook.com/Beckham/photos/a.10150609698041571/10156270548851571/?type=3&theater

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version