Categorie
gossip indovina chi?

Diletta Leotta, la bomba sexy laureata in giurisprudenza

Diletta Leotta, con la sua bellezza e la sua simpatia, è riuscita a conquistare tutti gli italiani. Ecco tante curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Diletta Leotta, grazie alla sua spontaneità e bellezza mozzafiato, è riuscita a conquistare tutti gli italiani. Vediamo insieme tante curiosità sulla sua vita privata e su quella professionale.

Giulia Diletta Leotta, classe 1991, fin da giovane ha come obiettivo quello di entrare nel mondo della televisione. Per questo, già a 14 anni partecipa al suo primo concorso di bellezza. Nonostante tutto non abbandona gli studi e dopo essersi diplomata al liceo scientifico, si trasferisce a Roma per concludere il percorso universitario in giurisprudenza alla Luis.

Tra le sue passioni ci sono lo sport, il sushi e gli animali. Dice di essere molto legata alla sua famiglia e in maniera particolare a sua madre Ofelia. Nel 2009 ha partecipato anche a Miss Italia, ma è stata scartata ad un passo dalla finalissima. Diletta Leotta muove i primi passi nel mondo dello spettacolo da giovanissima, quando a soli 19 anni si ritrova a condurre un programmi di un emittente locale, Antenna Sicilia. Successivamente arriva a Mediaset, dove conduce Il compleanno su La5. Nel 2012 diventa meteorina a Sky Meteo 24 e contemporaneamente conduce la striscia quotidiana di Texas Hold’em Come Giochi?

La vera e propria svolta arriva, però, nel 2016 quando insieme ad Ilaria D’Amico conduce Sky Serie B. Nel 2018 conduce Il contadino cerca moglie e anche la 79esima edizione di Miss Italia insieme a Francesco Facchinetti. Attualmente è il volto di DAZN e ospite del programma Tiki Taka.

Nel 2020 è stata una delle vallette del Festival di Sanremo per il quale ha scritto e recitato un monologo che era un vero e proprio inno alla bellezza e alla forza delle donne.

Curiosità su Diletta Leotta

Chi è il fidanzato di Diletta Leotta?
Per quasi quattro anni, la bella conduttrice siciliana, ha fatto coppia fissa con Matteo Mammì, manager di Sky e nipote dell’ex ministro Oscar Mammì. La loro relazione è terminata prima dell’estate, dopodiché è stata paparazzata insieme a Daniele Scardine, pugile di Miami, noto anche come King Toretto. La loro relazione sembra andare a gonfie vele, come confermano anche le foto presenti sul profilo Instagram di Diletta Leotta.

Per quale squadra tifa Diletta Leotta?
Essendo Diletta anche una giornalista sportiva, viene naturale chiedersi per quale squadra calcistica fa il tifo. Ebbene, in diverse interviste, ha dichiarato di simpatizzare per il Catania, la squadra della sua città natale.

Diletta Leotta è rifatta?
Sono in molti a pensare che la usa bellezza non sia tutta opera di madre natura, ma lei ha sempre negato di aver ricorso alla chirurgia estetica. Il suo fisico mozzafiato è il risultato di anni di sport e attività fisica.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Elena Morali, vittima di revenge porn secondo la Moric

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B4nSCZLqIWD/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B4UaanSIowf/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version