Categorie
gossip

Ed Sheeran è diventato papà per la seconda volta

Il cantante britannico Ed Sheeran ha annunciato sui social di essere diventato papà per la seconda volta di “un’altra bellissima bambina”.

Il cantante britannico Ed Sheeran ha annunciato sui social di essere diventato papà per la seconda volta di “un’altra bellissima bambina”.

Ed Sheeran è diventato di nuovo papà. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante postando sui social una foto che mostra un paio di piccoli calzini bianchi, con la quale ha dato il benvenuto alla sua secondogenita.

Ed Sheeran papà bis. L’annuncio su Instagram

“Vogliamo farvi sapere che abbiamo avuto un’altra bellissima bambina. Siamo entrambi innamorati di lei e siamo al settimo cielo per essere diventati 4”. Con queste parole a corredo di uno scatto che ritrae due calzini bianchi da neonato adagiati su una copertina marrone, Ed Sheeran ha annunciato su Instagram di essere diventato di nuovo papà, senza però svelare il nome della nuova arrivata.

Anche in occasione della nascita della sua prima figlia, Lyra, nata nell’agosto 2020, Ed Sheeran aveva fatto un annuncio simile, postando un’immagine di un paio di calzini blu e bianchi, accompagnata dalla seguente didascalia: “Ciao! Un breve messaggio da parte mia perché ho alcune notizie personali che volevo condividere con voi… La scorsa settimana, con l’aiuto di un fantastico team, Cherry ha dato alla luce la nostra bella e sana figlia – Lyra Antarctica Seaborn Sheeran”.

Gravidanza tenuta nascosta

Con questo annuncio a mezzo social Ed Sheeran ha colto di sorpresa i suoi fan dato che nessuno era a conoscenza del fatto che la moglie, Cherry Seaborn, fosse incinta per la seconda volta. D’altronde anche la prima gravidanza non era stata annunciata pubblicamente. Tuttavia, in quell’occasione il Sun era riuscito a scoprire che Cherry Seaborn fosse in dolce attesa e la notizia era diventata di dominio pubblico. Nel post di annuncio del lieto evento, però, il cantante chiese di rispettare la privacy sua e della sua famiglia: “Speriamo che ora possiate rispettare la nostra privacy: ci rivedremo quando sarà il momento di tornare in pubblico”, aveva scritto.

Stavolta, il 31enne e la 30enne, molto riservati riguardo alla loro vita privata, sono riusciti a tenere segreta la notizia dell’attesa. Anche del loro matrimonio avevano parlato solo a nozze già avvenute. I due si sono infatti sposati in gran segreto nel 2018, davanti a soli 40 invitati, nella loro casa nel Suffolk.

Ad ogni modo, la notizia della nascita della seconda figlia dell’artista britannico è stata accolta con entusiasmo dai suoi seguaci che hanno invaso il post con centinaia di like e di commenti di congratulazioni.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CdOK8VhIQIn/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CdwQFKRIYzi/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version