Categorie
gossip

Elisabetta Canalis divorzia da Brian Perri

È ufficiale: Elisabetta Canalis ha chiesto il divorzio dal marito Brian Perri dopo quasi 10 anni di matrimonio. Ecco il motivo della separazione.

È ufficiale: Elisabetta Canalis ha chiesto il divorzio dal marito Brian Perri dopo quasi 10 anni di matrimonio. Ecco il motivo della separazione.

Dopo quasi dieci anni di matrimonio, Elisabetta Canalis e il chirurgo americano Brian Perri hanno deciso di divorziare. La conferma arriva dai media americani, dopo mesi di rumors.

Elisabetta Canalis divorzia da Brian Perri

Da mesi ormai si rincorrevano voci sulla fine dell’amore tra Elisabetta Canalis e il chirurgo ortopedico italostatunitense Brian Perri. Ora dagli Usa arriva l’ufficialità: il matrimonio è davvero finito. La coppia avrebbe presentato richiesta di divorzio dopo quasi 10 anni di matrimonio.

A darne conferma è la stampa statunitense. Il magazine People ha recuperato addirittura i documenti legali già depositati in tribunale a Los Angeles, dove l’ex velina si era trasferita poco dopo aver iniziato la relazione con Brian Perri, diventato suo marito nel 2014.

Nei giorni scorsi, i giornali di gossip italiani avevano già attribuito un nuovo flirt alla Canalis, quello col campione di kickboxing Georgian Cimpeanu, con cui condivide la passione per lo sport. In occasione della Fashion Week Milanese i due erano stati paparazzati insieme.

I motivi

La stampa americana riporta anche il motivo della fine del matrimonio. Sui documenti ufficiali depositati in tribunale si parla di differenze irreconciliabili, ad indicare che sono stati fatti dei tentativi di riconciliazione, senza successo.

Secondo una fonte vicina alla coppia sarebbe stato Brian Perri a chiedere il divorzio, stanco delle continue trasferte in Italia della Canalis.

Ad ogni modo, dalla revisione dei documenti legali pare che la showgirl italiana e il chirurgo statunitense abbiano deciso di chiudere il matrimonio in modo amichevole, chiedendo l’affidamento congiunto della figlia Skyler Eva, nata a Los Angeles il 29 settembre 2015. Stando a quanto si apprende, Elisabetta Canalis al momento non avrebbe avanzato alcuna richiesta di mantenimento nei confronti dell’ex marito né fornito informazioni circa la divisione dei beni.

Elisabetta Canalis resta a vivere a Los Angeles

Elisabetta Canalis, come da lei stessa mostrato su Instagram, ha deciso di restare a vivere a Los Angeles, dove nei giorni scorsi è stata raggiunta dalla mamma Bruna. L’ex velina ha lasciato l’abitazione condivisa negli ultimi anni con Brian Perri e si è trasferita in una nuova casa nel centro della città. Nei giorni scorsi, con una serie di storie su Instagram, la Canalis ha mostrato ai suoi follower la nuova abitazione, al grido di: “Nuovo anno, nuovi progetti, nuova vita”.

D’altronde, l’ex velina non potrebbe nemmeno lasciare l’America perché la separazione con il marito prevede l’affidamento congiunto della figlia. Secondo la legge quindi non può lasciare Los Angeles, ma soprattutto non può lasciare la città con la bambina.

“Lei non può vivere in Italia con la figlia, tranne che per un mese di seguito durante le vacanze estive. Oppure può venire da sola, ma per lavoro”, ha rivelato una fonte vicina alla coppia in forma anonima.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CTtPHDjLVU1/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CETKbgEnKC2/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version