Categorie
gossip

Emma Watson si ritira: sarà una decisione definitiva?

Emma Watson, secondo quanto è stato riportato dal Daily Mail è intenzionata a ritirarsi dalle scene. Indiscrezioni parlano di scelta definitiva.

Emma Watson è tra le attrici di Hollywood più amate e talentuose. Il ruolo che le ha dato la notorietà è sicuramente quello di Ermione in Harry Potter e da allora la sua carriera è stata in ascesa. Questa volta a far parlare di sé non è una nuova interpretazione o un nuovo film, ma secondo quanto riportato dal noto giornale DailyMail, l’attrice avrebbe preso la decisione di prendersi una pausa dalla recitazione e, indiscrezioni parlano addirittura di un suo definitivo addio al mondo patinato di Hollywood.

La motivazione

È sempre il DailyMail a fornire la motivazione che è dietro a questa scelta e che sarebbe legata alla vita privata dell’attrice. “Il bisogno di vivere la vita privata” sarebbe dunque la priorità per l’attrice che giovanissima ha raggiunto la fama internazionale. Inoltre, il suo impegno non è stato solo nel cinema, ma la Watson è impegnatissima anche nella battaglia alla conquista dei diritti delle donne.

Gli ultimi lavori

Emma Watson è assente dai social da molto tempo, l’ultimo post Instagram risale al 7 giugno 2020 e non si conoscono progetti in corso. È probabile che la scelta sia stata presa già da tempo e trapelata attraverso fonti anonime. Gli ultimi lavori dell’attrice è stato Piccole Donne del 2019 ed è stato un grande successo.

La vita privata

Emma Watson è una persona molto discreta, non si conosce molto della sua vita privata, ma sempre secondo indiscrezioni sarebbe legata sentimentalmente a Leo Robinton, un uomo d’affari californiano, del quale non si conosce molto, anche perché da quando si è iniziato a parlare della relazione con l’attrice sono stati cancellati i suoi profili social. Sui social dell’attrice non ci sono tracce di lui, ma è trapelata la notizia di una vacanza trascorsa insieme a Ibiza. 

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B4e7SsDp861/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version