Categorie
gossip indovina chi?

Filippo Bisciglia: tutti i segreti del conduttore di Temptation Island

Filippo Bisciglia è l’affascinante conduttore del reality show Temptation Island dal 2014. Scopri tante curiosità sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Filippo Bisciglia è l’affascinante conduttore del reality show Temptation Island dal 2014. Scopri tante curiosità sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Lo scorso due luglio ha preso il via l’atteso reality show Temptation Island (edizione 2020) che, anche quest’anno, accoglie, in un’ambientazione magica, sei coppie novelle che, in un susseguirsi di subdole tentazioni, vedranno mettere a dura prova la loro relazione amorosa

Il programma, cavallo di battaglia estivo del palinsesto Mediaset, è condotto dal 2014 da Filippo Bisciglia, personaggio Tv molto amato ed apprezzato dal pubblico (femminile e non solo). Scopriamo, allora, qualche curiosità in più sull’avvenente conduttore romano.

Chi è Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia è uno showman, conduttore e attore nato a Roma il 24 giugno 1977 sotto il segno del cancro. Dopo una prima infanzia difficile poiché legata a gravi problemi di salute perfettamente superati, Filippo si dedica al tennis, attività sportiva che lo impegna a livello agonistico fino ai diciotto anni, e allo studio che lo porta a conseguire il diploma all’istituto alberghiero.
La vena artistica di Filippo, però, non tarda a farsi strada: dopo aver partecipato ad uno spot televisivo sul finire degli anni Novanta, è con la partecipazione ai casting de “Il Grande Fratello 2006” che il giovane romano si impone al pubblico televisivo.

Gli anni successivi alla partecipazione nel reality show (concluso al secondo posto) consolidano la posizione di Filippo nel settore televisivo; dopo aver rivestito il ruolo di testimonial per alcuni prestigiosi marchi nel settore dell’abbigliamento, il giovane romano conduce, nel 2007, il programma “Stai all’Okkio” in onda su Mediaset Premium, si dedica all’attività canora con la pubblicazione dell’album “Sto parlando con te” e partecipa al format “Distratcion” condotto da Teo Mammuccari.

Dal 2010, inoltre, si è intensificata la sua attività di attore grazie alla partecipazione alla fiction “Un Posto al Sole” (nel ruolo di Cristiano Cocco) e “Distretto di Polizia 10” lasciando spazio anche all’attività di inviato televisivo (già ricoperta nella trasmissione condotta da Marco Liorni “Il candidato“) per conto del programma “Punto su di te!” in onda su Rai 1 e guidata da Elisa Isoardi e Claudio Lippi.

Filippo Bisciglia, conosciuto anche per la sua partecipazione a numerosi tornei di poker, trova la sua consacrazione televisiva definitiva nel 2014 con la prima conduzione al reality “Temptation Island” che lo impone definitivamente al pubblico.
Amatissimo dalla platea femminile, Bisciglia, è stato spesso al centro di numerosi gossip legati alla sua situazione sentimentale.

La vita privata di Filippo Bisciglia

La partecipazione di Filippo al “Grande Fratello 2006” è ricordata anche per alcuni suoi tormenti sentimentali. Entrato nella “Casa” più famosa d’Italia fidanzato con Floriana Canto, poi compagna di Brignano, ne aveva concluso bruscamente la relazione per accompagnarsi alla concorrente Simona Salvemini. La storia non dura a lungo e, dopo poco tempo, Filippo conosce Pamela Camassa sua compagna da ormai dodici anni.

Poche speranze, dunque, per le numerose fans di Filippo che, seppur fra alti e bassi, si dichiara innamoratissimo di Pamela, con il quale non si è mai sposato, ma che vorrebbe presto madre di suo figlio.

Potrebbe interessarti anche: Chi sono Valeria e Ciavy, una delle coppie di Temptation Island

Potrebbe interessarti anche: Temptation Island: tutto su Antonella Elia e Pietro Delle Piane

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B8t4WPVothb/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B0tiRIggnLs/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version