Categorie
gossip

Fiocco rosa per Gigi Hadid e Zayn Malik, è nata la loro primogenita

La famosa modella Gigi Hadid e il cantante Zyana Malik sono diventati genitori. L’annuncio sui social: “Ha già cambiato il nostro mondo”.

La famosa modella Gigi Hadid è diventata mamma. L’annuncio sui social:“Ha già cambiato il nostro mondo”.

Gigi Hadid è mamma!

Gigi Hadid e Zayn Malik sono diventati genitori. La modella e il cantante inglese, ex membro della boy band ‘One Direction’, hanno annunciato la nascita della loro primogenita attraverso i social. I neogenitori hanno infatti postato sui rispettivi profili una foto in bianco e nero dove stringono la manina della neonata.

Il primo a postare è stato Zayn Malik che ha scritto: “La nostra bambina è qui, in salute e bella. Cerco di mettere in parole come mi sento ora ma è un compito impossibile. L’amore che sento per questo piccolo umano va oltre la mia comprensione. Sono grato di conoscerla, orgoglioso di chiamarla mia e grato per la vita che avremo insieme”.

Il messaggio d’amore del cantante 27enne per la figlia appena nata è stato seguito da quello della compagna Gigi. “La nostra baby girl si è unita a noi questo fine settimana e ha già cambiato il nostro mondo. Sono così innamorata”, ha scritto la neomamma.

L’annuncio della gravidanza

La top model 25enne aveva ufficializzato la gravidanza lo scorso aprile, durante una puntata del ‘Tonight Show’ in cui era ospite di Jimmy Fallon.

Ancora non si conosce il nome della piccola arrivata, che probabilmente sarà rivelato nei prossimi giorni. La coppia, insieme dalla fine del 2015 tra alti e bassi, ha vissuto la gravidanza lontano dai riflettori e dai social. Solo nelle ultime settimane la modella americana ha voluto condividere con i fan alcuni scatti in cui appare col pancione.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/officialgigihadid/photos/a.267615090005969/787235194710620/?type=1&theater

Fonte immagine: https://www.facebook.com/zayn/photos/a.412063272319446/527036404155465/?type=1&theater

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version