Categorie
gossip

Francesco Totti e Noemi Bocchi vanno a vivere insieme

Francesco Totti e Noemi Bocchi fanno sul serio. L’ex calciatore e la flower designer stanno cercando casa per andare a vivere insieme.

Francesco Totti e Noemi Bocchi fanno sul serio. L’ex calciatore e la flower designer stanno cercando casa per andare a vivere insieme.

Francesco Totti e Noemi Bocchi non si nascondono più e vanno a vivere insieme. La coppia è stata paparazzata dal settimanale Chi mentre andava a visitare un appartamento a Roma Nord.

Francesco Totti e Noemi Bocchi alla ricerca di una casa

Procede a gonfie vele la storia tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. I due sono ormai usciti allo scoperto, non si nascondono più dai paparazzi e sembrano avere intenzioni serie. Secondo il settimanale Chi Totti sarebbe pronto per lasciare la mega villa dell’Eur ai tre figli e all’ex moglie per andare a vivere con Noemi. La coppia starebbe infatti cercando casa, come mostra l’ultimo servizio del magazine diretto da Alfonso Signorini. I paparazzi hanno beccato l’ex capitano della Roma e la nuova compagna mentre erano andati a visitare un super attico a Roma Nord, non lontano dal centro. Con loro c’erano anche la piccola Isabel, figlia del capitano e di Ilary Blasi, e la figlia di Noemi Bocchi. Le bimbe sono state immortalate mano nella mano, segno che ormai sono amiche.

“La prova di quanto il loro legame corra e di quanto questo passaggio sia stato meditato e preparato nel tempo, nonostante Totti dica di frequentare Noemi solo da Capodanno. La coppia, quindi, potrebbe festeggiare il primo anniversario ufficiale in una nuova casa. E non una dimora qualunque. Parliamo di attico e superattico in un condominio di lusso fra Roma nord e il centro città. Il fatto che con Totti e Noemi ci siano anche le bambine suggerisce che la casa che stanno visitando sarà proprio il loro nido d’amore, quello dove vivranno loro e dove vivranno i loro figli, in base agli accordi di separazione”, scrive la rivista.

La battaglia legale con Ilary

Se da un lato vive un momento di rinascita con Noemi Bocchi, dall’altro Francesco Totti deve affrontare la battaglia legale con l’ormai ex moglie Ilary Blasi, che si preannuncia lunga e complicata.

“I punti chiave sono tre: l’assegno di mantenimento per i figli, l’amministrazione della villa di famiglia all’Eur e la gestione dei tre ragazzi. Ma c’è un altro tema che potrebbe tenere banco: la responsabilità della fine di un amore che durava da vent’anni. Chi ha tradito chi? Un peso morale e materiale”, scrive Chi

Finora Ilary Blasi non ha mai commentato la fine del matrimonio con l’ex calciatore. Si è limitata a ironizzare sulla vicenda con alcuni post sui social. Virale è diventato il video in cui si ritraeva davanti a una gioielleria che esponeva Rolex e ha taggato l’ormai ex marito Francesco Totti. L’ex calciatore giallorosso aveva infatti raccontato che i preziosi orologi gli erano stati sottratti dalla Blasi. Come ‘ritorsione’ lui le aveva rubato la collezione di borse griffate, che però ora ha restituito, mentre gli orologi non sono tornati indietro.

La conduttrice romana “ha provato a mostrarsi ironica, a far vedere di aver reagito, ma solo lei sa quello che sta provando. E immaginiamo che ogni servizio in cui Totti appare felice con la nuova compagna sia un colpo al cuore per lei, anche se non lo ammetterà mai”, si legge ancora sulle pagine della rivista.

fonte immagine: https://www.facebook.com/FrancescoTottiOfficial/photos/pb.100044216930136.-2207520000./932348173584887/?type=3

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version