Categorie
gossip

Gf vip 5, il cast si allarga con tante new entries

Il gioco del Gf vip 5 è stato prolungato fino al mese di febbraio 2021. Intanto il cast dei concorrenti si allarga ancora, con tanti nuovi ingressi.

Il gioco del Gf vip 5 è stato prolungato fino al prossimo mese di febbraio 2021, intanto il cast dei concorrenti si allarga ancora.

A pochi giorni dalla nuova puntata del Gf vip 5, andata in onda lo scorso lunedì 30 novembre su Canale 5, in rete emergono diverse indiscrezioni che vedono il cast del reality di Canale 5 allargarsi ancora. Dopo la voce concernente il rumoreggiato imminente ingresso nella Casa del Gf vip di Filippo Nardi, emergono ora dei rumor che vedono anche altri volti noti prossimi a varcare la porta rossa del Grande fratello.

Gf vip 5, arrivano le new-entries

Non solo Filippo Nardi, anche altri “very important people” sono a quanto pare in procinto di varcare la porta rossa della Casa più spiata d’Italia.

Le ultime indiscrezioni vedono diversi volti femminili tra i personaggi famosi previsti come new-entries nel gioco degli inquilini vip. Oltre all’ex naufrago Filippo, infatti, sono attesi nella Casa l’influencer Cecilia Capriotti, l’ex naufraga Samantha De Grenet, l’ex gieffino Mario Ermito (modello, ex concorrente al GF12 di Alessia Marcuzzi e concorrente nel cast di Tale e Quale Show, ndr), Carlotta Dell’Isola di Temptation Island 2020. E ancora, Andrea Zenga (figlio di Walter Zenga ed ex protagonista di Temptation Island Vip, ndr) e Ginevra Lamborghini, influencer e e sorella minore della popstar Elettra Lamborghini, che di recente ha segnato il suo debutto nell’industria musicale e ha fatto parecchio discutere per via della sua assenza riscontrata al matrimonio della sorella maggiore.

Così come ripreso dal portale Biccy, Ginevra ha rilasciato delle importanti dichiarazioni, intanto, sul conto della famosa sorella Elettra: “C’è chi pensa che siamo molto legate, in realtà abbiamo due caratteri molto diversi. Abbiamo fatto due percorsi completamente opposti. Se la domanda è: la carriera di Elettra ti è servita per emergere? Ti dico di no, ma con tutto il rispetto per la sua carriera, veniamo da due mondi separati, io vengo da Venere e lei da Marte”. La possibile neo gieffina ha, poi, aggiunto: “Come in tutte le famiglie ci sono le sorelle e i fratelli che ogni tanto bisticciano, poi l’abbiamo fatto sempre, anche da piccoline, però le voglio bene, le auguro il meglio per la sua carriera, è bravissima in quello che fa e spero di fare altrettanto nel mio”.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/BdYi5ITlC8P/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CHicnPEBJUf/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version