Categorie
gossip

Gf vip: Dayane Mello in finale, nonostante le polemiche

La gieffina finalista, Dayane Mello, è al centro di polemiche social, che da giorni la tacciano di cattiva condotta al Gf vip: piovono richieste di squalifica.

La modella brasiliana nonché gieffina finalista, Dayane Mello, è al centro di nuove polemiche social, che da giorni la tacciano di cattiva condotta al Gf vip 5: piovono richieste di squalifica.

In questi giorni, la gieffina Dayane Mello è al centro del gossip perché tacciata da molti di siluri gratuiti nei riguardi del coinquilino vip nella Casa del Gf vip, Tommaso Zorzi, sugli attacchi di panico di quest’ultimo, e commenti irriguardosi all’insegna del bodyshaming. In merito alla polemica sollevatasi a più riprese, in rete, in questione, intanto, l’opinione dei telespettatori del reality in corso è divisa. Tuttavia, la produzione del gioco dei vip non ha, ad oggi, inoltrato alcuna comunicazione di squalifica e/o provvedimento disciplinare a Dayane, la quale, a dispetto delle ultime polemiche sul suo conto, è riuscita ad aggiudicarsi un posto alla finale del Gf vip 5.

Dayane Mello al centro di una querelle

Una nuova sfilata a tema, tenutasi lo scorso sabato 23 gennaio 2021 al Gf vip 5, ha acceso uno scontro a distanza, che vede Dayane Mello contrapporsi indirettamente a Tommaso Zorzi. La Fashion Saturday Night di sabato, registratasi nella Casa con delle passerelle inscenate dai gieffini vip e presentate da Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta, ha visto regina della scena Dayane, la quale ha sfoggiato per l’occasione una succinta mise arancione. Un look che lo stesso Zorzi ha commentato in positivo, definendo la Mello “un’amazzone”.

Ma qualcosa sembra essere andato storto, durante la serata evento. O, almeno, questo è stando ad uno sfogo a cui si è lasciata andare la Mello nella Casa, a margine del quale alcuni telespettatori ora chiedono la squalifica dal Gf vip 5 della modella brasiliana.

Sfogandosi in cucina con alcune coinquiline vip, quali Samantha De Grenet, Carlotta Dell’Isola e Adua Del Vesco, Dayane Mello ha cioè lamentato le canzoni che a suo dire il Gf avrebbe scelto come sottofondo musicale per la sfilata secondo le preferenze di Tommaso Zorzi e alla luce dei suoi attacchi di panico: “Veramente, inizio a fare anche io la ribelle adesso, la malata mentale, così vedono”. Poi ha proseguito: “Sono inc*zzata, perché mettono la musica per fare felici gli altri e se ne fot*ono di noi. Solo perché ha crisi d’ansia e problemi mentali, e noi siamo qua come dei rin*oglioniti e quindi non mi va bene. E’ sabato sera, è una festa e si devono accontentare tutti, non solo quelli che hanno problemi, ma lui perché è Tommaso Zorzi”.

Esplode la polemica su Dayane Mello

Le summenzionate parole della modella su Zorzi hanno diviso l’opinione del pubblico del Gf vip 5, sui social. Su Instagram, emerge in particolare l’opinione espressa dal giornalista Gabriele Parpiglia, secondo cui le esternazioni di sfogo di Dayane su Tommaso sarebbero di una gravità inaudita tanto quanto le parole costate a Filippo Nardi la squalifica dal reality-show, per le relative allusioni ad un problema psicologico, quali gli attacchi di panico di cui soffre Zorzi.

Un parere che, tuttavia, non mette proprio d’accordo tutti sulla squalifica richiesta non velatamente per Dayane. Oltre a chi supporta il giudizio di Parpiglia, c’è chi infatti ricorda su Instagram, al giornalista, che Zorzi abbia dato della psicopatica a Stefania Orlando di recente e della malata mentale proprio a Dayane Mello e che, sull’influencer, non si siano mai state sollevate delle polemiche, diversamente da come ora accade per Dayane.

E non finiscono qui le contestazioni su Dayane Mello. Perché, in rete, nelle ultime ore c’è chi fa notare che la modella brasiliana, in una confidenza fatta ad Andrea Zenga – che aveva poco prima lamentato di aver messo su qualche chilo di troppo, nella Casa- abbia rivolto al figlio d’arte delle dichiarazioni discutibili all’insegna del bodyshaming: “Se tu con il tuo fisico ti devi vergognare, Andrea, pensa a quelli che hanno la panciona, che cosa dovrebbero fare?”.

Dayane è in finale

Nonostante la bufera mediatica sollevatasi sul suo conto, Dayane Mello è riuscita ancora una volta a scamparla. Infatti, in occasione della 34° puntata del Gf vip 5 del 25 gennaio 2021, non si è registrata la tanto richiesta comunicazione di squalifica dal gioco per la Mello, che è invece volata dritta in finale. La modella brasiliana è stata infatti eletta, dall’ultima prova-televoto (che la vedeva in sfida con Adua Del Vesco, Stefania Orlando e Giulia Salemi, ndr), “prima finalista” del reality.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CKbIvrlJp_v/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CJ-6o2RJVIE/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version