Categorie
gossip

GF Vip, malore per Enock: Mi sento soffocare

Il fratello di Mario Balotelli, Enock, si è sentito male e ha fatto preoccupare molto i telespettatori e tutti gli inquilini della casa del GF Vip 5.

Il fratello di Mario Balotelli si è sentito male e ha fatto preoccupare i telespettatori e gli inquilini della casa del GF Vip 5, tra cui la Gregoraci.

Sono giorni difficili per Enock Barwuah, che da quando è venuto a sapere dell’allungamento del reality show, è indeciso se lasciare o meno la casa del GF Vip 5. L’attaccante dell’USD Caravaggio ha accusato un malore che ha fatto preoccupare gli spettatori e gli inquilini. Ad intervenire in suo aiuto, sono stati proprio Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli che hanno provato ad incoraggiarlo a restare in gioco.

Enock consolato da Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5

“Soffro i luoghi chiusi, mi sento soffocare, voglio uscire” ha dichiarato un sofferente Enock. Dopodiché, Elisabetta Gregoraci ha chiesto al calciatore se avesse avuto degli attacchi di panico dovuti all’ambiente chiuso. La risposta di Enock è stata: “No, è che sono chiuso, vorrei uscire. Non ce la faccio”. La showgirl calabrese ha poi invitato il fratello di Balotelli ad uscire in giardino a prendere una boccata d’aria, aggiungendo: “In tugurio saresti impazzito”. Il calciatore le ha dato ragione, dicendo: “In tugurio non ci posso andare”.

Elisabetta ha poi cercato di consolare il ragazzo, convincendolo a non abbandonare la casa: “Il traguardo è là, non mollare prima, stringi i denti”. L’ex moglie di Briatore ha inoltre dichiarato di essere pronta ad organizzare dei giochi per non far pesare il fatto che il reality finisse tra due mesi. Il calciatore però si sente ancora troppo scoraggiato: “Qui dentro sono successe troppe cose che non mi aspettavo”. A quel punto, è intervenuto anche Pierpaolo Pretelli, che ha rincuorato l’amico: “Hai fatto 72 giorni, ti preoccupano 10 giorni?”. Infine, Enock ha replicato confessando che dieci giorni nella casa del GF Vip 5 sembrano infiniti.

Mario Balotelli e le belle parole per il fratello Enock

Nella puntata di lunedì 23 novembre del GF Vip 5, è intervenuto Mario Balotelli per esprimere parole d’incoraggiamento per il fratello Enock. “Volevo dirti che sono felicissimo di vederti in questo percorso – ha dichiarato l’attaccante in un videomessaggio mandato in onda – Stai facendo un percorso fantastico. Eravamo bambini poco fortunati all’inizio. Stai facendo quello che veramente sei; ti volevo dire che sono fiero di te”. Balotelli ha poi spiegato di essere molto contento per il fratello poiché è riuscito a far emergere la sua vera essenza: “Sai io non ho mai avuto l’occasione di farmi vedere per quello che sono, se non a te che sei mio fratello e a pochi amici. Ma alla nazione, al mondo non ho mai trovato il modo di far vedere la persona che sono“. Infine, Balotelli ha scherzato con Enock facendo riferimento al presunto flirt con Selvaggia Roma: “Ammetti che hai baciato Selvaggia. Ti prendo in giro scemo! Ti voglio bene!”.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CE_f22EpGZj/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CHu-2Urpy1H/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version