Categorie
gossip

Gf Vip, Nardi fa una rivelazione choc per errore

Filippo Nardi si è lasciato sfuggire una rivelazione di troppo sul termine del GF Vip 5, che potrebbe costare cara alla sua permanenza nella casa.

Il disk jockey si è lasciato sfuggire una rivelazione di troppo sul termine del GF Vip 5, che potrebbe costare cara alla sua permanenza nella casa.

Venerdì 11 dicembre, Filippo Nardi ha fatto ingresso nella casa del GF Vip 5 e ha già commesso qualche errore da regolamento. Durante una chiacchierata con i suoi inquilini, il disk jockey ha rivelato per sbaglio a Tommaso Zorzi, che il reality terminerà a metà febbraio e non l’8 febbraio, come riferito da Alfonso Signorini. Di fronte alla furia dell’influencer classe 1995, l’ex naufrago ha preferito non continuare il discorso. A quanto pare, però, questa gaffe potrebbe comportare gravi conseguenze per Filippo, poiché avrebbe infranto il regolamento, secondo cui ogni partecipante non deve assolutamente rivelare fatti esterni agli altri inquilini, fino alla fine del programma.

La gaffe di Filippo Nardi con Tommaso Zorzi al GF Vip 5

“Tutto finisce il 15 febbraio”, ha rivelato Filippo Nardi senza pensare troppo alle conseguenze, chiacchierando con Tommaso Zorzi. Quest’ultimo, però, ha replicato correggendo il compagno: “L’8 febbraio”. L’influencer, però , ha subito continuato, notando l’espressione sorniona di Filippo: “Perché fai quella faccia? Guarda che st***! Finisce l’8 febbraio? Filippo non puoi fare questi giochi a noi. Ti stai comportando da str***”. L’ex protagonista di Riccanza ha poi spiegato: “Siamo qua da 3 mesi, capito? Non farcelo”. A quel punto, Nardi si espresso con un semplice “boh”, ma poco dopo, ha sdrammatizzato il tutto con una battuta: “A questo punto, l’8 febbraio ci metteranno tutti su un aereo e ci dicono che siamo i concorrenti dell’Isola dei famosi 2021!”.

Nardi già interessato a Samantha De Grenet?

Pare che Filippo Nardi da bravo latin lover abbia già puntato la bellissima Samantha De Grenet. L’ex naufrago e nobiluomo inglese ha infatti iniziato farle degli apprezzamenti dicendo: “Lei è stata fissa per me per anni”. Nardi ha poi aggiunto: “L’ho corteggiata per un po’ ma non ne ha voluto sapere. Non sono il suo tipo” La De Grenet, incitata da Giulia Salemi, ha poi raccontato del suo matrimonio con Luca Barbato, arrivato nel 2005: “Mi sono sposata con il pancione“. Filippo ha poi replicato: “Mi ricordo di quello scatto, avevi due bombe. Se potessi disegnare la mia donna ideale, assomiglierebbe a lei quando l’ho conosciuta“.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/BuddRFhgAxM/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B4UyqAJgPoB/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version