Categorie
gossip

Gf vip, quanto guadagna Elisabetta Gregoraci? Il cachet

La showgirl originaria di Soverato, Elisabetta Gregoraci, sarebbe la concorrente vip dal cachet più alto del gioco del Gf vip 5: emergono dettagli bollenti.

La showgirl originaria di Soverato, Elisabetta Gregoraci, sarebbe la concorrente vip dal cachet più alto nel gioco del Gf vip 5.

Può dirsi indubbiamente una potenziale concorrente finalista del Gf vip 5, il rinnovato spin-off del Gf dedicato alle celebrità e condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. la showgirl ora si conquista le pagine di Gossip dei principali siti e giornali non solo per i suoi possibili flirt, ma anche per alcune indiscrezioni che concernono le stellari cifre a scaglioni – minime e massime- previste per il cast dei nuovi gieffini, in cui lei spicca come concorrente dal cachet più alto. Si tratta di Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci, ecco quanto guadagnerebbe per la sua permanenza al Gf vip 5

Poco prima che venisse trasmessa la nuova puntata del Gf vip 5 su Canale 5, la cui messa in onda è avvenuta nella serata di lunedì 12 ottobre, sono emerse in rete delle curiosissime indiscrezioni sul conto della showgirl più chiacchierata del rinnovato reality dei vip. Si tratta di Elisabetta Gregoraci.

La showgirl originaria di Soverato e classe 1980, reduce dalla sua confermata conduzione dell’evento “nel cuore della musica”, Battiti live, è tornata al centro del gossip, e non solo per via di sue presunte liaison amorose con dei “toy boy”, ma anche per il suo cachet, che si direbbe “stellare”.

Gli ascolti del Gf vip 5 sono molto buoni e questo lo si deve soprattutto alla “Cleopatra” della Casa, Elisabetta, che a quanto pare si conquista la pole-position della top-list dei neo gieffini vip più pagati. In molti si chiedono quanto possa percepire la showgirl calabrese per la sua partecipazione confermata allo spin-off del Gf dedicato ai vip.

Al riguardo le ultime indiscrezioni sul suo compenso, pattuito per il suo ruolo di gieffina, sono a dir poco succose e rimandano alle cifre stabilite per il gruppo di inquilini da una minima ad una massima, che percepirebbe proprio la Gregoraci in quanto concorrente dal cachet più alto. I compensi a scaglioni pattuiti per i neo concorrenti del Gf vip si aggirerebbero intorno alle esorbitanti cifre di 10 e 20mila euro a settimana, a seconda della popolarità del personaggio singolo, e in più sarebbe prevista una somma pattuita per ogni singola puntata registrata come ospite in studio, che sarebbe del valore di circa 8mila euro.

La showgirl ed ex consorte di Flavio Briatore percepirebbe quindi intorno ai 20mila euro settimanali per la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia, al netto delle sue possibili ospitate in studio al Gf vip 5 da concorrente eliminata. E non solo. Nel caso in cui dovesse rivelarsi la concorrente trionfatrice del reality, per la madre vip di Nathan Falco sarebbe inoltre previsto il montepremi del valore di 100mila euro, la cui metà andrebbe devoluta in beneficenza.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CDMKjIZHhY-/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CCQ2dZqnx_M/?utm_source=ig_web_copy_link

3 risposte su “Gf vip, quanto guadagna Elisabetta Gregoraci? Il cachet”

Ma con quello che prendono per stare dentro alla “casa” il montepremi finale non potrebbe andare tutto in beneficenza? Per chi prende il minimo, 10000 E. a settimana, se si fa tutte le puntate (quano dura? 3 mesi?) alla fine ha preso 120000 E., per stare lì dentro e fare spettacolo. Sarebbe stato molto più carino e penso dignitoso anche per loro se alla fine i 100000 E. andavano tutti a qualche associazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version