Categorie
gossip

Giulia De Lellis fotografata con il nuovo compagno, senza il consenso: la vendetta dell’influencer

Giulia De Lellis, ha compiuto una vendetta nei riguardi di due persone che l’hanno fotografata a pranzo con il suo compagno, Carlo Gussalli Beretta.

L’influencer “figlia metaforica” di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, ha compiuto una vendetta social nei riguardi di due persone comuni che l’hanno fotografata a pranzo con il compagno, Carlo Gussalli Beretta.

Giulia De Lellis è tornata al centro dell’attenzione mediatica per via di alcuni scatti diventati virali nel web, che la ritraggono in atteggiamenti intimi insieme al neo compagno, Carlo Gussalli Beretta, con cui lei ha avviato una nuova frequentazione intima.

Gli scatti in questione hanno indispettito l’influencer di Uomini e Donne, sin dal momento in cui la stessa ha colto in fragrante coloro i quali la stavano fotografando nella sua intimità condivisa con il rampollo Beretta e in totale violazione della privacy. Non a caso, la De Lellis ha compiuto una vedetta social ai danni degli “aspiranti paparazzi“.

Giulia De Lellis compie una vendetta social

Giulia De Lellis fa ormai coppia con l’erede della fabbrica d’armi Pietro Beretta, Carlo Gussalli Beretta. I due ormai non si nascondono più, anche se il giovane rampollo non ama essere fotografato e nemmeno l’idea che la sua immagine venga spettacolarizzata, così come riportato da Giulia riattivatasi in queste ore tra le storie su Instagram.

I neo-piccioncini, tuttavia, sono stati avvistati mentre erano insieme a pranzo, in un rinomato ristorante di Bergamo, quando ad un certo punto due ragazzi hanno cominciato a fotografarli e l’influencer, non appena accortasi del fatto, ha provveduto a ripagare con la stessa moneta i due aspiranti “paparazzi”.

Screenshot di una delle recenti Instagram-story di Giulia De Lellis

Gli scatti sviluppati senza esplicita autorizzazione dei due vip, da parte dei ragazzi colti in flagrante dalla De Lellis, sono stati fermamente stigmatizzati dalla blogger alla luce dell’avvenuta divulgazione degli stessi sui social-network.

Così, tra le sue nuove Instagram stories, Giulietta ha compiuto la sua vendetta pubblicando le immagini che immortalano i due aspiranti paparazzi e/o presunti fan della coppia De Lellis-Beretta, che hanno osato fotografare i due vip in questione, con tanto di messaggio sibillino: “Questi due sono stati tutto il tempo a fare foto e video mentre mangiavo. Io sono un personaggio pubblico e ok, ma ero in compagnia di chi non ha piacere di apparire in pubblico contro la sua volontà. Così ho deciso di fare lo stesso anche io”.

Tra le sue ultime Instagram stories, infine, Giulia De Lellis ha voluto riservare una stoccata all’ex Andrea Damante, il quale a Verissimo si era detto deluso da lei per aver avviato una “frequentazione con un suo caro amico”: “Facile andare in televisione e dire cose basate sul niente, solamente perché magari qualcosa vi è rimasto qua e non siete riusciti a mandarlo giù. Quindi inventare, caricare, estremizzare una situazione che non è quella che è. Non solo, piangere il morto e nel frattempo farsi i ca..i propri chissà da quanti mesi”.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CGujt0DM900/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CD1v1PhFoac/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version