Categorie
gossip

Giulia De Lellis messa KO dall’acne: “Faccio fatica a guardarmi”

L’influencer di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, si dichiara disperata per l’acne che da tempo non l’abbandona e che lei non ha nascosto a Venezia 77.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, è tornata a sfogarsi in rete sul problema estetico che la tormenta da settimane.

Dopo essere stata a lungo al centro del gossip per via della sua recente rottura avvenuta con Andrea Damante, l’influencer di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, è tornata a far parlare di sé. Stavolta per via del contenuto di un suo post che sta preoccupando non poco i suoi fedeli sostenitori.

L’ultimo post pubblico della De Lellis risale a due giorni fa e immortala il tenero Tommaso Kowalski, un tenero Spitz di Pomerania che la diretta interessata ha deciso di adottare recentemente, ma a destare preoccupazione è la nuova Instagram story dell’influencer, che ne immortala una zona del viso completamente coperta dai brufoli e dal messaggio disperato.

Giulia De Lellis disperata per i brufoli

Può dirsi una degli influencer italiani più amati nel Belpaese e ora, però, Giulia De Lellis si vede costretta a fare i conti con un problema estetico piuttosto evidente. Si tratta dei brufoli che ha in bella vista e che, a quanto pare, non le permettono di applicare nulla sul suo viso se non le dovute cure a cui la capitolina si è sottoposta per cercare di fronteggiare al meglio il problema che la tormenta da tempo.

A Venezia 77, ovvero la 77° edizione della Mostra del Cinema di Venezia tenutasi dal 2 al 12 settembre 2020, la bella e tenebrosa Giulia De Lellis aveva scelto di apparire pubblicamente nonostante i brufoli sul suo viso magnetico e ora, tuttavia, sembra non riuscire ad accettare il fatto che a distanza di diversi giorni dalla sua ultima apparizione pubblica il suo problema persista. O almeno questo trapela dal contenuto dell’ultima Instagram story dell’influencer originaria di Roma e cresciuta a Pomezia, in cui la stessa 24enne rivela in particolare di non riuscire più a guardarsi allo specchio per via dell’acne.

Il messaggio disperato dell’influencer

Ormai, per l’influencer capitolina Giulia De Lellis, è iniziata una vera guerra contro l’acne. E la diretta interessata, che vanta un importante seguito su Instagram, lo ha reso pubblico attraverso una timida Instagram story condivisa con il popolo del web, a diverse ore dal suo ultimo post pubblico in cui figura insieme al “figlio a quattro zampe”, Tommy.

“Questa mattina mi sono svegliata peggio del solito – si legge tra le parole riportate a corredo di un’immagine che immortala una zona del suo viso coperta dai brufoli- Mi sento un po’ giù di morale, perché ogni cura sembra fallire… prima o poi so che troverò la soluzione. Oggi però faccio fatica a guardarmi allo specchio così. E allora non mi trucco. Non mi guardo. Ed esco di casa ben vestita e profumata. Se la nostra pelle non è il nostro punto di forza, valorizzeremo altro”. Pochi giorni fa l’influencer aveva comunicato ai follower di essere alle prese con delle indagini al fine di capire la causa legata al suo problema estetico.

La bella e tenebrosa Giulietta si è trasferita a Milano e attualmente vive in una casa presa in affitto di recente. La sua lovestory con Andrea Damante potrebbe tornare al centro del gossip con l’ennesimo “ritorno di fiamma” dei due influencer, una possibilità che il dj originario di Gela non ha escluso in occasione di una sua recente intervista concessa a Vanity Fair. Alcuni utenti hanno notato in questi giorni la presenza saltuaria di Giulia su Instagram e per lei non sono mancate critiche dure a margine dei suoi ultimi post. Come quest’ultima, rilasciata da un internauta: “L’acne è già sparito? Come va? Se non vuoi l’acne, magnate meno caramelle!”.

Che la De Lellis riesca a superare presto anche la sua sfida contro l’acne? Staremo a vedere.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CCwdgw6Mzk6/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/Bz0ae7hiwk_/

Una risposta su “Giulia De Lellis messa KO dall’acne: “Faccio fatica a guardarmi””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version