Categorie
gossip

Giulia Salemi a Sanremo 2023? L’indiscrezione

Giulia Salemi potrebbe approdare sul palco di Sanremo 2023 per un intervento sulla condizione delle donne in Iran. L’indiscrezione di “Diva e Donna”.

Giulia Salemi potrebbe approdare sul palco di Sanremo 2023 per un intervento sulla condizione delle donne in Iran. L’indiscrezione di “Diva e Donna”.

Secondo indiscrezioni delle ultime ore Giulia Salemi potrebbe sbarcare a Sanremo 2023. Amadeus vorrebbe l’influencer italo-persiana sul palco del Festival per un intervento sulla condizione femminile in Iran. Tuttavia, attualmente la Salemi è impegnata con il GFVip7 ed è difficile che Mediaset dia il lasciapassare.

 Giulia Salemi a Sanremo 2023?

Giulia Salemi potrebbe salire sul palco di Sanremo 2023. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale “Diva e Donna” secondo cui Amadeus avrebbe pensato di proporre all’influencer italo-persiana un intervento sulla condizione femminile in Iran assieme all’attrice di origine iraniana Maya Sansa.

 “L’obiettivo è chiaro: sensibilizzare il numeroso pubblico a casa sulle battaglie per i diritti che le donne stanno conducendo in quel Paese”, scrive Diva e Donna.

Tuttavia, l’ipotesi appare di difficile realizzazione dal momento che Giulia Salemi è un volto fisso del GFVip7 e Mediaset sarebbe intenzionata a proporre una rigida contro-programmazione durante la settimana del Festival. Oltre a “C’è posta per te”, che sfiderà la finalissima del Festival sabato 11 febbraio, infatti, canale 5 non vuole rinunciare nemmeno all’appuntamento di giovedì 9 febbraio con il GFVip 7. Mediaset potrebbe dunque non acconsentire a “prestare” il volto del noto reality show ad Amadeus. D’altra parte, però, il doppio appuntamento settimanale del GFVip non è ancora stato confermato, dunque sulla questione al momento c’è ancora il punto interrogativo.

Per ora si tratta solo di voci di corridoio. Si attendono conferme o smentite.

La campagna di sensibilizzazione a favore dei diritti delle donne iraniane

Giulia Salemi si è di recente esposta in prima persona sulla questione dei diritti delle donne in Iran, intervenendo anche alla Camera mentre in Iran scoppiavano le proteste per la morte di Masha Amini. Addirittura la premier Giorgia Meloni avrebbe pensato a lei per una campagna di sensibilizzazione.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=581159270039849&set=pb.100044373431654.-2207520000.

fonte immagine: https://www.facebook.com/festivaldisanremo/photos/a.156335487745294/5997953306916787/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version