Categorie
gossip

Giulio Berruti rompe il silenzio sull’amore con Maria Elena Boschi

L’attore capitolino, Giulio Berruti, ha rotto il silenzio sulla sua lovestory avviata con la politica Maria Elena Boschi, in una nuova intervista concessa a Verissimo

L’attore capitolino, Giulio Berruti, ha rotto il silenzio sulla sua lovestory avviata con la politica Maria Elena Boschi, in una nuova intervista concessa a Verissimo.

L’attore originario di Roma, Giulio Berruti, ha parlato per la prima volta in tv della sua storia d’amore avviata con la politica Maria Elena Boschi, e lo ha fatto in un’intervista concessa a Verissimo.

L’intervento in questione è stato trasmesso in occasione della nuova puntata del noto talk-show del sabato pomeriggio, andata in onda su Canale 5 nella giornata di sabato 31 ottobre.

Nell’intervista, in particolare, l’attore ha rivelato che, nonostante le sue divergenti visioni politiche rispetto alla Boschi, è rimasto profondamente colpito dalla politica toscana.

Giulio Berruti parla dell’amore che nutre per Maria Elena Boschi

Nel suo nuovo intervento concesso ai microfoni di Verissimo, Giulio Berruti ha rilasciato delle dichiarazioni inaspettate sul conto della sua lovestory avviata con Maria Elena Boschi.

In particolare, incalzato dalle domande della conduttrice Silvia Toffanin, Berruti ha rivelato di aver incontrato la Boschi per la prima volta all’uscita di un cinema nel 2014 e di non averla più rivista per almeno tre anni dopo il loro primo incontro conoscitivo. Dopo il recente lockdown, disposto in Italia come misura anti-Coronavirus, però, i due conoscenti vip hanno cominciato a frequentarsi assiduamente, finché non è scattata tra loro la scintilla della passione e dell’amore. A colpire in modo particolare l’attore è, soprattutto, l’io interiore della Boschi.

È propensa all’ascolto – ha infatti dichiarato l’attore, a Verissimo, della sua compagna -, attenta ai bambini e alle persone in difficoltà. La prima sera in cui si è fermata da me mi ha chiesto di pregare per le persone che soffrono“. Parlando sempre della Boschi, poi, Giulio si è lasciato andare al racconto di un aneddoto piuttosto esilarante, che l’attore ricorda con affetto: “La prima volta che è venuta a cena a casa mia, è caduta dalla sedia e ha fatto cadere anche il vino, sporcandomi la camicia. In quella vulnerabilità e goffaggine reciproca ci siamo un po’ trovati“.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CGFh90fJH3e/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CAmzhryIB1a/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version