Categorie
gossip

Guenda Goria definita bipolare dal padre: è rischio querela

Nella Mistery-room della Casa del Gf vip 5, Guenda Goria ha appreso dell’intervista in cui il padre Amedeo l’aveva definita “bipolare”: la reazione della madre della gieffina, Maria Teresa Ruta, è stata furiosa!

Nella Mistery-room della Casa del Gf vip 5, Guenda Goria ha appreso dell’intervista in cui il padre Amedeo l’aveva definita “bipolare”: la reazione della madre della gieffina, Maria Teresa Ruta, è stata furiosa!

Nella tredicesima puntata ufficiale del Gf vip 5, Guenda Goria ha appreso nella Casa di essere stata definita “bipolare” dal padre, Amedeo Goria, in una recente intervista. Una notizia quest’ultima che ha lasciato sbigottita la 31enne e scatenato l’ira della madre della giovane, nonché inquilina nella dimora dei vip, Maria Teresa Ruta.

Nella sua intervista recente, Amedeo Goria aveva definito la figlia Guenda “bellicosa e bipolare”, per poi autodefinirsi “capro espiatorio” della giovane. Parole, che stanno dividendo l’opinione del pubblico di Canale 5 e che potrebbero preludere a dei risvolti importanti nella vita della famiglia allargata Goria-Ruta.

Maria Teresa Ruta interviene nella “querelle familiare Amedeo e Guenda Goria”

Nel corso della nuova puntata del Gf vip 5, andata in onda nella serata di lunedì 26 ottobre 2020 su Canale 5, Alfonso Signorini ha mostrato a Guenda Goria un filmato esclusivo contenente le immagini di uno stralcio di un’intervista recente di Amedeo Goria, padre della gieffina 31enne, pubblicata su Nuovo Tv.

Nell’intervento in questione, Goria senior aveva definito la Goria junior “bipolare”, per poi invitare quest’ultima a imparare a camminare con le sue sole gambe, alla sua età. Delle parole, quest’ultime, che hanno lasciato di sasso Guenda, la quale ha, di tutta risposta, preferito trincerarsi in un silenzio mediatico, seppur poi riconoscendo di voler molto bene a suo padre in diretta tv.

Diversamente dalla giovane, ha invece reagito la madre di Guenda, Maria Teresa Ruta, la quale ha infatti ribattuto furiosa alle dichiarazioni rilasciate dall’ex nonché padre della Goria junior. “È da querela scusami, è usata a sproposito. Guenda non lo è, assolutamente – ha quindi riportato la Ruta, per poi proseguire, sempre perentoria – Io non permetto a una persona, se non sa che sua figlia ha avuto il morbillo, di parlare della sua condizione fisica e mentale”.

Dalle ultime dichiarazioni dell’ex naufraga della prima edizione de L’isola dei famosi, quindi, non si esclude che la stessa Ruta possa agire le vie legali contro Amedeo Goria, per quanto riportato a mezzo stampa dal giornalista sulla figlia Guenda.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/BbzTw6_BCLg/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CF2iQx5jU2k/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version