Categorie
gossip

Guendalina Tavassi e D’Aponte: matrimonio finito?

Guendalina Tavassi rompe il silenzio sulla rottura con il marito Umberto D’Aponte: “Siamo separati in casa da mesi”.

Guendalina Tavassi rompe il silenzio sulla rottura con il marito Umberto D’Aponte: “Siamo separati in casa da mesi”.

Sarebbe giunto al capolinea, dopo sei anni, il matrimonio tra Guendalina Tavassi e l’imprenditore campano Umberto d’Aponte. Erano giorni che sui social si rincorrevano voci sulla rottura tra di loro. La stessa Tavassi le aveva alimentate tramite messaggi che lasciavano intuire la fine dell’amore. Ora arriva la confessione dell’ex gieffina.

La conferma di Guendalina Tavassi

Attraverso i suoi canali social Guendalina Tavassi ha confessato la rottura con il marito, il quale però sarebbe deciso a riconquistarla.

“È da più di un anno che stiamo così, ma adesso la sto mettendo a fuoco”, ha ammesso.

“Siamo separati in casa da mesi e il fatto che questo sia rimasto privato finora è la prova del raggiunto equilibrio familiare”, ha detto la Tavassi in una diretta Instagram.

“Salvaguardo mio marito perché gli voglio bene, anche se non stiamo insieme”, ha aggiunto. “Quello che insinuano sono cavolate – ha proseguito – Io oggi sono libera. Si sono lasciati Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Alessia Marcuzzi, anche mio fratello si è lasciato”.

La Tavassi ha spiegato di aver raggiunto un equilibrio con il marito per il bene dei figli. La coppia ha infatti due figli, Chloe e Salvatore.

“Continuiamo a volerci bene e a rispettarci”, ha scritto l’ex gieffina che nei giorni scorsi aveva già lasciato intendere che qualcosa non andasse tramite un’esplicita e singolare metafora. “Secondo voi la verità viene sempre a galla o no? Pensavo tipo al bagno. Quando vai al bagno, se ne fai poca va giù, ma se ne fai tanta tanta tanta il water si ottura e mer** esce fuori, giusto?”, aveva scritto con riferimento al presunto tradimento del marito.

La causa della rottura

Sarebbe dunque stato un tradimento di lui a causare la rottura nella coppia.

Umberto D’Aponte avrebbe infatti avuto un flirt con Giorgia Amedeo, con la quale pare che la Tavassi abbia avuto anche una violenta lite.

Umberto pronto a riconquistare Guendalina?

Mentre la Tavassi parla di separazione senza lasciar intendere ripensamenti, D’Aponte confessa di essere ancora molto innamorato della moglie e di star tentando di riconquistarla. Sempre attraverso Instagram, ha infatti detto: “Sono una persona innamoratissima di Guendalina, quindi faccio di tutto pur di riconquistarla. Poi è normale che abbiamo dei periodi in cui non stiamo bene, periodi in cui siamo separati, come può capitare a tutte le coppie. È logico che io farò di tutto per riconquistarla”.  “Quindi vi prometto – ha aggiunto rivolgendosi ai suoi followers – di resettare e di recuperare questo rapporto con Guenda e di cambiare, sperando in un lieto fine”.

fonte immagine: https://www.facebook.com/GUENDALINATAVASSIPAGINAUFFICIALE/photos/pcb.3998243346905670/3998243136905691

fonte immagine: https://www.facebook.com/GUENDALINATAVASSIPAGINAUFFICIALE/photos/pcb.3998243346905670/3998243143572357

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version