Categorie
gossip

Ignazio Moser è sull’Isola dei famosi e impazza il gossip

Ignazio Moser, compagno di Cecilia Rodriguez, è sbarcato solo ieri sull’Isola dei Famosi e in breve tempo il gossip è letteralmente esploso. Vediamo perché.

Ignazio Moser è sbarcato solo ieri sull’Isola dei Famosi e in breve tempo il gossip è letteralmente esploso. Vediamo perché.

Ignazio Moser è il nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi. Il figlio del noto ciclista e anchegli ex ciclista e ora modello è sbarcato ieri sull’Isola dei Famosi e in breve tempo il gossip si è scatenato. A far parlare i giornali, sarebbe stata la gelosia della fidanzata Cecilia Rodriguez, dopo aver assistito alla prova di resistenza a cui Moser si è sottoposto.

In pratica, la prova consisteva nella resistenza in apnea sott’acqua, che gli è stata chiesta ad appena cinque minuti dallo sbarco in Honduras. Il modello deve sostenere la stessa prova che tre giorni prima Gilles Rocca si era rifiutato di sostenere, ovvero: baciare sulla bocca Francesca Lodo in apnea, così da darle l’opportunità di mangiare l’agognato piatto di spaghetti.

Il gossip, ovviamente, non si è fatto sfuggire l’accaduto, mettendo in evidenza la forte gelosia della fidanzata di Moser, che però oggi ironizza con i fan e parla proprio della partecipazione al reality, dichiarandosi convinta del fatto che Moser sarà “un naufrago d’eccezione” e che “L’isola era troppo noiosa, con Ignazio arriva un po’ di freschezza e simpatia”. Inoltre, la showgirl ha consiglia al suo Moser di divertirsi e di godersi questa avventura, “difficile ma bellissima”

Infine, a chi le ha chiesto perché non sono andati insieme all’Isola, la Rodriguez ha detto chiaramente, che l’Isola 2021 è l’esperienza di Ignazio e che comunque è stata proposta solo a lui e non ad entrambi.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CNzZiw5g39m/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version