Categorie
gossip

Ilary Blasi e Bastian Muller, parla la ex di lui

L’ex fidanzata di Bastian Muller, nuovo compagno di Ilary Blasi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Novella 2000. Ecco cosa ha detto.

L’ex fidanzata di Bastian Muller, nuovo compagno di Ilary Blasi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Novella 2000. Ecco cosa ha detto.

Ilary Blasi ha trascorso una settimana a St.Moritz in compagnia della sua nuova fiamma, Bastian Muller. La nuova coppia è stata paparazzata dal settimanale Chi. Le foto pubblicate dalla rivista diretta da Alfonso Signorini non sono però andate a genio alla ex di lui, Claudia Aquino, la quale fa sapere, attraverso le pagine di Novella 2000, che l’imprenditore tedesco l’ha lasciata per l’ex moglie di Francesco Totti.

Ilary Blasi e Bastian Muller, parla la ex di lui: ‘Mi ha lasciata per lei’

Dopo l’ex marito di Noemi Bocchi, che ha commentato la love story tra l’ex capitano della Roma e la trentaquattrenne, spunta ora una vecchia fiamma di Bastian Muller Pettenpohl, l’imprenditore tedesco comparso in questi giorni al fianco di Ilary Blasi.

Si tratta della ventiquattrenne Claudia Aquino, modella nata in Germania da padre italiano e madre polacca, residente a Francoforte. La ragazza ha parlato del suo flirt con Muller attraverso le pagine di Novella 2000: “Bastian si è avvicinato a me chiedendo il mio numero di telefono per un suo amico, poi però, guardandomi bene, si è reso conto che gli piacevo e, dunque, il numero l’ha tenuto per sé”, ha detto, spiegando di aver conosciuto Muller nel bar di un albergo a Francoforte, in Germania.

 “Ci siamo frequentati per due mesi. Ci stavamo conoscendo: siamo usciti spesso a cena, siamo andati al cinema, sono stata più volte a casa sua a Gelnhausen, che si trova a trenta minuti da Francoforte. Lui mi diceva sempre che io sono una donna davvero top, che ho una presenza ‘troppo figa’. Ogni volta che entrava con me in qualche bar, vedeva come ci guardavano e questo gli piaceva, credo”, ha raccontato, aggiungendo poi che l’imprenditore l’avrebbe ‘scaricata’ dopo aver conosciuto la presentatrice romana.

“È successo tutto all’improvviso. Siamo usciti di venerdì sera, insieme ad altri amici. Poi siamo andati a casa sua, è successo quello che succede quando due persone stanno bene insieme e si vogliono bene. La mattina dopo lui mi ha detto che io ero fredda. Ma era lui che aveva un comportamento strano. Da lì abbiamo smesso di sentirci e poi ho visto le sue foto con Ilary. Ma già prima avevo la sensazione che c’era qualcosa che non andasse”, ha confidato la 24enne.

Una doccia gelata

La giovane donna ha raccontato a Novella 2000 che quelle foto sono state per lei una doccia gelata, un vero fulmine a ciel sereno: “Un uomo di trentasei anni non dovrebbe comportarsi così. Credo che si conoscessero da un po’. Ma non lo so con certezza. Per me quelle foto di Chi sono state una doccia gelata”, ha rivelato.

“Vorrei sapere quando l’ha conosciuta, perché in pratica noi passavamo insieme ogni fine settimana. E il primo weekend che non abbiamo passato insieme, lui lo ha trascorso con lei!”, ha concluso amareggiata.

fonte immagine:https://www.instagram.com/p/Cl6bSttNsvf/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version