Categorie
gossip

Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno insieme?

Jennifer Aniston e David Schwimmer si starebbero frequentando. Il magazine inglese Closer lancia lo scoop e impazza il gossip: è sbocciato l’amore?

Jennifer Aniston e David Schwimmer si starebbero frequentando. Il magazine inglese Closer lancia lo scoop e impazza il gossip: è sbocciato l’amore?

Per anni la storia d’amore tra Ross e Rachel ha fatto sognare i fan della serie tv “Friends”. Il sentimento tra David Schwimmer e Jennifer Aniston, interpreti dei due personaggi, sarebbe ora realtà.

I due attori, che avevano già pubblicamente ammesso di avere avuto una cotta reciproca ai tempi della serie tv, si starebbero ora frequentando nella vita reale. A lanciare lo scoop, ripreso da diverse testate giornalistiche, è stato il magazine inglese Closer. La notizia ha mandato in tilt il web.

Jennifer Aniston e David Schwimmer sono una coppia?

Dopo il ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, ufficializzato qualche settimana fa, a occupare le pagine di gossip è ora un’altra coppia storica, finora solo sullo schermo, quella formata da Jennifer Aniston e David Schwimmer, rispettivamente Rachel e Ross in “Friends”. Secondo il magazine Closer, i due attori, reduci dalla reunion della popolare sitcom avvenuta lo scorso maggio, non sarebbero piú soltanto “amici”, ma starebbero insieme.

Nel corso della reunion di Friends, David Schwimmer e Jennifer Aniston avevano rivelato di aver provato reciproci sentimenti anche nella vita reale ai tempi della serie tv, tenuti però segreti perchè entrambi erano impegnati in altre relazioni.

Dopo la pubblica ammissione, tra i due, ora entrambi single, sarebbe riaffiorato il feeling tenuto sepolto per 20 anni.

Lo scoop di Closer

Il magazine Closer, che ha lanciato lo scoop, ha riportato le rivelazioni di un “addetto ai lavori”, il quale ha dichiarato: “Dopo la reunion, è diventato chiaro che il ricordo del passato aveva suscitato sentimenti per entrambi e che la chimica che avevano sempre dovuto seppellire era ancora lì. Hanno iniziato a mandarsi messaggi subito dopo le riprese e, proprio il mese scorso, David è volato da casa sua a New York per vedere Jen a Los Angeles.”

“Hanno passato del tempo a casa di Jen, dove lei preparava la cena la sera, e si sono divertiti insieme, chiacchierando e ridendo. Sono stati anche visti bere vino, chiacchierando amabilmente, mentre camminavano in uno dei vigneti preferiti di Jen a Santa Barbara. Era chiaro che c’era molta chimica tra di loro”, ha rivelato la fonte.

Gli amori precedenti

Com’è noto, un anno dopo la fine di “Friends” nel 2004, Jennifer Aniston è stata sposata 5 anni con Brad Pitt. I due hanno poi divorziato in quanto lui si era innamorato di Angelina Jolie, incontrata sul set di un film. Successivamente, nel 2015, la Aniston ha sposato Justin Theroux, ma anche questo matrimonio è terminato, nel 2018. Dopo gli Oscar 2020, dove erano apparsi molto affiatati, i fan avevano sperato in un ritorno di fiamma tra Brad Pitt e Jennifer Aniston, i due però hanno ribadito più volte di essere solo “buoni amici”. Lo scorso novembre l’attrice ha iniziato a uscire con un produttore televisivo, ma la storia è durata poco.

Dal canto suo, David Schwimmer in passato è stato legato alla cantante e attrice Natalie Imbruglia. Reduce dalla fine del matrimonio con la fotografa britannica Zoe Buckman,(madre della figlia Cleo, nata nel 2011), avvenuta nel 2017, l’attore 54enne di recente è stato fotografato con una donna misteriosa, ma gli amici riferiscono che nei suoi pensieri c’è ora posto solo per Jennifer Aniston.

Non resta che attendere una conferma definitiva…

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=380772263409096&set=a.300937118059278

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CSE_WkklwJp/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version