Categorie
gossip

Jennifer Lawrence è in attesa del primo figlio

Jennifer Lawrence è in dolce attesa. L’attrice aspetta il primo figlio dal marito Cooke Maroney. La notizia è stata lanciata dal magazine People.

Jennifer Lawrence è in dolce attesa. L’attrice aspetta il primo figlio dal marito Cooke Maroney. La notizia è stata lanciata dal magazine People.

Jennifer Lawrence è incinta. L’attrice 31enne è in attesa del primo figlio con il marito, il gallerista 37enne Cooke Maroney. A lanciare la notizia è stato il magazine americano People, che avrebbe avuto la conferma direttamente dal portavoce dell’attrice Premio Oscar.

Jennifer Lawrence è incinta

Jennifer Lawrence è in dolce attesa e partorirà tra pochi mesi. L’attrice di Hollywood aspetta il primo figlio dal marito, il collezionista d’arte Cooke Maroney, conosciuto nell’estate 2018 e sposato nell’ottobre dell’anno successivo, in un castello di Newport, nello Stato del Rhode Island.

Il portavoce della star di Hunger Games avrebbe rivelato a People che l’attrice è già verso la fine della gravidanza, tenuta nascosta fino ad ora. D’altronde la coppia aveva preferito tenere lontana dai riflettori anche la propria relazione, venuta alla luce quando i due avevano già deciso di sposarsi.

Tuttavia, ieri la Lawrence è stata paparazzata mentre passeggiava tra le strade di New York con un baby bump semi-nascosto da una salopette fiorata.  

Nonostante sia trapelata la notizia, la coppia non ha ancora commentato ufficialmente la notizia.

L’amore per Cooke Maroney

Cooke Maroney è l’uomo che ha fatto capitolare Jennifer Lawrance, la quale prima di conoscerlo ha avuto tutti amori turbolenti e non pensava al matrimonio, come da lei stessa raccontato: “Prima di conoscere Cooke, il matrimonio non era nei miei programmi di vita. Appena l’ho incontrato, però, ho cambiato idea: volevo legarlo legalmente a me per sempre. E fortunatamente esistono scartoffie per una cosa del genere”, aveva ironizzato. “In sostanza trovi la persona perfetta per te e le dici ‘tu adesso non puoi scappare’. È bellissimo”, aveva aggiunto.

In un’intervista rilasciata nel giugno 2019 l’attrice aveva definito il marito “il miglior essere umano che abbia mai incontrato”.

Prima di sposare il gallerista della New York’s Gladstone, Jennifer Lawrance è passata attraverso relazioni complicate, tra le quali ricordiamo quella con il collega Nicholas Hoult, il musicista Chris Martin e il regista Darren Aronofsky, conosciuto sul set del film Madre!.

Jennifer Lawrence protagonista su Netflix

Il 2021 per la Lawrence non sarà solo l’anno della maternità, ma anche quello del ritorno sugli schermi. L’attrice sarà infatti protagonista dell’attesissimo film “Don’t Look Up” con Leonardo Di Caprio, che arriverà su Netflix il prossimo 24 dicembre.

Oltre a Di Caprio e alla Lawrence, nel cast del film ci sono altri grandi nomi: Meryl Streep, Cate Blanchett, Timothée Chalamet, Jonah Hill, Ariana Grande, Chris Evans, Gina Gershon, Tyler Perry, Ron Perlman, guidati dal regista e sceneggiatore Adam McKay. La pellicola racconta la difficoltà di far convergere gli interessi della politica e delle persone sui temi che guardano alla salvezza del pianeta.

Nelle ultime ore Netflix ha già pubblicato il trailer del film.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/COsCFNhL6Vx/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CN1ttS7ncF_/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version