Categorie
gossip

Jennifer Lopez e Ben Affleck, matrimonio già in crisi?

Il matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck sarebbe già in crisi, ma cosa c’è di vero? Ecco tutte le indiscrezioni delle ultime ore.

Il matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck sarebbe già in crisi, ma cosa c’è di vero? Ecco tutte le indiscrezioni delle ultime ore.

A pochi mesi dalle nozze Jennifer Lopez e Ben Affleck sarebbero già in crisi. È questo il clamoroso gossip lanciato dal sito statunitense Radar Online che in poco tempo ha fatto il giro del mondo.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, c’è già aria di crisi?

A distanza di qualche mese dalle nozze in grande stile celebrate ad agosto in Georgia, seguite al matrimonio segreto a Las Vegas, avvenuto a luglio, l’idillio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck sarebbe già finito. A rivelarlo è Radar Online, che addirittura parla di aria di divorzio.

Secondo il sito statunitense, la coppia avrebbe vissuto con grande difficoltà il ritorno alla normalità dopo i tre giorni di festeggiamenti nuziali in Georgia. Tra i due sarebbe scoppiata una furiosa lite a seguito della quale Ben Affleck sarebbe andato via dalla loro casa di Los Angeles.

In realtà, secondo alcuni, le liti tra i due sarebbero all’ordine del giorno.

I motivi dello scontro tra Jennifer Lopez e Ben Affleck

Radar Online ricostruisce le tappe della crisi tra i due divi di Hollywood, citando fonti vicine alla coppia. Secondo un insider vicino all’attore, lui ne avrebbe abbastanza del caratterino della moglie, che anche in pubblico “gli punta il dito e gli urla contro”. “Prima delle nozze, Jennifer ha fatto una performance da Oscar per Ben, fingendo di essere la futura moglie perfetta e accomodante”, ha riferito la fonte aggiungendo che Ben Affleck avrebbe sposato Jlo perchè “accecato dall’amore”, senza rendersi conto “in che guaio si stava cacciando”. Inoltre, secondo l’insider, l’attore non ne potrebbe più dell’eccessivo attaccamento della moglie al lavoro: “L’ha preso in giro per un po’, ma Ben si sta rendendo conto che Jennifer è orientata alla carriera come non mai”, ha rivelato. Pare che dopo il matrimonio Jennifer Lopez avesse deciso di restare in Europa per lavoro; questo per Affleck avrebbe costituito “un grande campanello d’allarme”.

Dal canto suo, JLo non accetterebbe il fatto che il marito dopo le nozze abbia ripreso a fumare. “Jennifer odia il fumo. Non puoi stare al suo fianco se non ti prendi cura del tuo corpo. Lei non beve, non mangia cibo spazzatura e di certo non fuma”, ha rivelato una fonte vicina alla cantante. “Lui aveva promesso di smettere, ma con questa situazione di stress sta fumando più che mai”, ha aggiunto. Le liti riguarderebbero persino lo stile: “Lui è un tipo da jeans e maglietta e ora Jennifer sta cercando di dirgli cosa può o non può indossare”, ha raccontato l’insider vicino all’attore.

Anche la gestione dei figli, secondo uno degli insider vicini alla coppia citati dal sito, sarebbe fonte di scontro.  Ben Affleck ha tre figli: Violet, 16 anni, Seraphina, 13 anni e Samuel, 10 anni, avuti dall’ex moglie Jennifer Garner, mentre JLo è madre di due gemelli: Emme e Max, 14 anni, avuti dal suo terzo marito, Marc Anthony. “Sono tornati alla routine del lavoro e dell’essere genitori dopo la luna di miele e la vita quotidiana li ha colpiti duramente. La realtà si è imposta, mantenere tutti felici allo stesso tempo si è rivelato quasi impossibile”, ha detto la fonte.

Cosa c’è di vero?

Dopo lo scoop lanciato da Radar Online, UsWeekly ha pubblicato una versione completamente opposta citando le dichiarazioni di un amico della coppia che mette a tacere le voci su una presunta crisi.

Secondo la fonte contattata dal magazine, non ci sarebbe nessuna crisi in corso anzi, i Bennifer sarebbero innamoratissimi e starebbero vivendo ancora la “fase della luna di miele” in cui tutto è bello e romantico. “Sono molto presi l’una dall’altro. Diventare marito e moglie non ha cambiato molto la loro relazione, tranne per il fatto che ha consolidato quello che avevano”, ha rivelato l’amico della coppia.

I due attori sarebbero alla ricerca della casa perfetta per la loro famiglia allargata: “Stanno cercando una casa da acquistare insieme e sperano di trovarne una che piaccia ad entrambi, è un processo continuo”, ha detto la fonte interpellata dalla testata.

Inoltre, al contrario di quanto riportato da Radar Online il lavoro della popstar non sarebbe affatto un problema: “Jen sta lavorando sodo sul set e Ben l’ha aiutata molto con i bambini”, ha rivelato l’insider. “Lei adora il fatto che lui sia un grande padre e può sempre contare su di lui”, ha proseguito.

Dove sta dunque la verità? Non resta che attendere sviluppi e conferme o smentite ufficiali.

I precedenti divorzi

Sia Ben Affleck che Jennifer Lopez hanno già alle spalle dei divorzi. Se la coppia dovesse realmente separarsi, per lui si tratterebbe del secondo divorzio dopo quello da Jennifer Garner, madre dei suoi tre figli, per lei sarebbe addirittura il quarto. La popstar è stata infatti sposata già tre volte. Il primo matrimonio con il cameriere cubano Ojani Noa è durato dal 1997 al 1998; il secondo con il ballerino Cris Judd dal 2001 al 2003; l’ultimo – quello con il collega Marc Anthony, da cui ha avuto i gemelli Emme e Max – dal 2004 al 2014. Nel 2019 il fidanzamento ufficiale con Alex Rodriguez. Anche con lui la cantante stava per convolare a nozze, ma poi nel marzo 2021, a sorpresa, i due si lasciarono. Nell’estate 2021, il ritorno di fiamma con Ben Affleck, dopo 17 anni dal loro primo addio.

fonte immagine:https://www.instagram.com/p/CiNAzu3Ig5E/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version