Categorie
gossip

La Regina Elisabetta ha tradito il Principe Filippo?

La famiglia reale britannica sembra coinvolta in un nuovo scandalo: la Regina Elisabetta ha davvero tradito il Principe Filippo?

Negli ultimi giorni si sono susseguite delle voci di gossip riguardanti la Regina Elisabetta secondo le quali avrebbe tradito in passato suo marito il Principe Filippo. Una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta, visto che la monarca ha sempre fatto del suo matrimonio, di oltre 70 anni, un proprio punto di forza nella guida del Regno.

Un matrimonio solido e felice che va avanti da 72 anni

La straordinaria storia d’amore tra la Regina Elisabetta e suo marito il Principe Filippo ha avuto inizio nella prima metà del Novecento. In particolare era l’anno 1947 quando una giovanissima Regina Elisabetta e il principe Filippo si univano in matrimonio in una regale cerimonia che ha tenuto con il fiato sospeso milioni di appassionati in tutto il mondo.

Un matrimonio che vanta una durata di oltre 70 anni e che si è sempre dimostrato estremamente solido e felice. Tuttavia nelle ultime ore si stanno seguendo delle voci di gossip secondo le quali ci potrebbe essere stato in passato un tradimento da parte della stessa regina Elisabetta peraltro con uno dei migliori amici di famiglia.

Una notizia che ha dell’incredibile anche perché la stessa Regina Elisabetta nel corso degli anni non è mai stata protagonista di gossip, anzi ha sempre voluto fortemente mantenere una certa riservatezza sulle questioni riguardanti il proprio matrimonio e la sua famiglia.

Tra l’altro secondo quanto si vocifera, il presunto tradimento sarebbe stato anche riportato nella famosa e seguitissima serie di Netflix, The Crown (quinto episodio della terza stagione) in cui si ripercorre la vita della stessa monarca inglese. Si parla di una tresca amorosa con una persona particolarmente vicino anche allo stesso Principe Filippo.

Presunto flirt tra la Regina Elisabetta e Lord Porchester

Secondo la notizia, in realtà i primi anni del matrimonio tra la Regina e il Principe non sono stati così semplici come è apparso dall’esterno. In particolare ci sarebbe stata una tresca amorosa tra la stessa regina Elisabetta e l’amministratore delle scuderie regali ossia Lord Porchester. Entrambi erano accomunati da una straordinaria passione per i cavalli e spesso e volentieri trascorrevano del tempo insieme, tant’è che la Regina ha fatto da madrina ai figli del nobile e soprattutto le è stata al fianco fino alla sua morte nel 2001.

La regina, che tra l’altro ha dichiarato che non indosserà più vere pellicce, non ha voluto commentare questa notizia di gossip mentre lo ha fatto l’ex addetto stampa della famiglia reale inglese, Dick Arbeiter, il quale ha evidenziato come questo genere di gossip si trascinasse da numerosi decenni ma è del tutto irreale giacché la regina non si sarebbe mai sognata di avvicinarsi ad un uomo se non al proprio marito.

In parte è arrivata anche una smentita dallo sceneggiatore della fortunata serie in onda su Netflix, il quale ha ricordato come le vicende riportate spesso e volentieri vengano romanzate. Resta da capire se anche la vicenda della presunta tresca amorosa tra la Regina Elisabetta e Lord Porchester sia stata inventata oppure realmente accaduta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version