Categorie
gossip

Laetitia Casta incinta: in arrivo il quarto figlio

La supermodella e attrice francese Laetitia Casta è incinta del suo quarto figlio, il primo con il marito Louis Garrel.

La supermodella e attrice francese Laetitia Casta è incinta del suo quarto figlio, il primo con il marito Louis Garrel.

Alla soglia dei 43 anni, che compirà il prossimo 11 maggio, la modella e attrice francese Laetitia Casta è in attesa del quarto figlio. Sebbene la diretta interessata non abbia confermato la gravidanza, il servizio fotografico, pubblicato sul magazine francese Voici e poi su quello italiano Gente, che la ritrae con un vistoso pancione in compagnia del marito Louis Garrel, non lascia spazio a dubbi.

Laetitia Casta in dolce attesa: è il quarto figlio

La Casta è stata paparazzata mentre si recava al conservatorio di Parigi, per partecipare ad alcune lezioni. In foto l’attrice appare con mascherina rosa sul volto, scaldacollo rosso e un piumino bianco aperto che lascia intravedere un vistoso pancione, che il cardigan rosa pesca non riesce a nascondere.

Per la modella e attrice francese si tratta del quarto figlio, il primo con il marito, l’attore francese Louis Garrel. La Casta è infatti già mamma di Satheene – oggi 19enne e modella come la madre-, nata nel 2001 dall’unione con il fotografo Stephane Sednaoui, e di Orlando e Athena, avuti nel 2006 e nel 2009, frutto della lunga relazione con l’attore italiano Stefano Accorsi, durata dal 2003 al 2013. A sua volta, Louis Garrel è già padre di Oumy, figlia adottiva dell’ex compagna Valeria Bruni Tedeschi.

Ancora nessuna indiscrezione è trapelata sul sesso del primogenito della coppia, anche se il settimanale Gente, sul suo profilo Instagram, ipotizza che sia femmina:

“Su Gente in edicola le foto esclusive di Laetitia Casta in dolce attesa: la magnifica attrice aspetta il quarto figlio e il padre è l’attore e regista Louis Garrel. Dal colore del golf e della mascherina, forse Laetitia ci lascia intendere che sarà femmina. Auguri!” si legge nel post.

Le nozze con Louis Garrel

Laetitia Casta e Louis Garrel si sono sposati a sorpresa e in segreto nel giugno del 2017, a Lumio, un paesino della Corsica, dove la famiglia di lei è solita tornare per le vacanze. Suo padre è nato proprio a Lumio e sua nonna ha lavorato lí per anni come governante.

La Casta, che prima di allora non si era mai voluta sposare, dopo il matrimonio aveva dichiarato di aver finalmente superato le sue “paure”, e i suoi “preconcetti”. “Ho preso fiducia in me stessa. E poi sono solo gli sciocchi che non cambiano idea”, aveva detto, aggiungendo di amare la goffaggine e la vivacità del marito, nonchè “il suo ardore, la sua intelligenza”. “È divertente. Con lui non mi annoio”, aveva detto.

I due attori, tra cui c’è una differenza d’età di cinque anni (Garrel compirà 38 anni il prossimo giugno), in passato hanno recitato insieme, nel film “L’uomo fedele”. A tal proposito la Casta aveva dichiarato: “È stata una grande esperienza. Sia per me, sia per lui. Mi sono subito piaciuti molto, tanto il personaggio, quanto la sceneggiatura. E poi, era come se non fosse Louis. Come se non lo conoscessi: sul set è completamente un’altra persona. È impressionante”.

 “Diciamo che il contro era di stare insieme 22 ore su 24. Il pro… stare insieme 22 ore su 24”, aveva detto lui.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

fonte immagine: https://www.facebook.com/LaetitiaCastaOfficiel/photos/a.385667931453567/682373555116335

fonte immagine: https://www.facebook.com/LaetitiaCastaOfficiel/photos/a.385667931453567/629838683703156

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version