Categorie
gossip

Lorella Boccia è diventata mamma, è nata Luce Althea

La ballerina e conduttrice partenopea Lorella Boccia ha partorito. E’ nata la sua prima figlia Luce Althea, avuta dal marito Niccolò Presta.

La ballerina e conduttrice partenopea Lorella Boccia ha partorito. E’ nata la sua prima figlia Luce Althea, avuta dal marito Niccolò Presta.

E’ nata Luce Althea, la prima figlia di Lorella Boccia e del marito Niccolò Presta. L’ex ballerina professionista di Amici e conduttrice televisiva ha dato lei stessa l’annuncio della nascita della sua primogenita sui social network.

Lorella Boccia mamma

Attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, Lorella Boccia ha annunciato la venuta al mondo della sua prima figlia. La ballerina e conduttrice ha scelto però di non condividere la foto della neonata, preferendo pubblicare un’immagine, scattata in clinica poche ore dopo il parto, che la ritrae felice insieme al marito Niccolò Presta, figlio del noto manager dei vip Lucio Presta.

Lo stesso scatto è apparso poi anche sul profilo Instagram di Niccolò, con la stessa essenziale didascalia: “Luce Althea, 20/10/2021”.  Luce Althea è appunto il nome che i neogenitori hanno scelto per la loro prima bimba, nata il 20 ottobre scorso. Nome rivelato solo dopo la nascita: “Io e Nick siamo giunti alla conclusione che, forse, la cosa migliore è aspettare che nasca, guardarla negli occhi e solo allora decidere. Per ora è principessa o puffola”, aveva dichiarato qualche settimana fa la Boccia nel corso di un’intervista a Verissimo in merito al nome della piccola.

Messaggi di auguri

Tanti i messaggi di auguri arrivati in queste ore dopo l’annuncio della Boccia. Il suo post ha infatti fatto il pieno like e commenti di fan, amici e colleghi. Tra tutti spiccano quelli dei colleghi ballerini Andreas Muller, Veronica Peparini, Sebastian Melo Taveira e Umberto Gaudino. Tra gli altri, poi, figurano i commenti dell’attore Giulio Berruti (compagno dell’ex ministra Maria Elena Boschi), e dell’ex velina Costanza Caracciolo. Non poteva mancare il messaggio di auguri della conduttrice Paola Perego, compagna di Lucio Presta, papà di Niccolò.

“È il giorno più felice della mia vita”, ha commento su Twitter il manager della tv, neo nonno.

Come si sono conosciuti Lorella Boccia e Niccolò Presta?

Lorella Boccia e Niccolò Presta si sono conosciuti nel 2016 a ‘Ciao Darwin’, il programma condotto da Paolo Bonolis, dove la Boccia faceva parte del corpo di ballo, mentre Niccolò era il produttore, nonchè amministratore della società di produzione, la Arcobaleno Tre, fondata da suo padre Lucio Presta. Come ha raccontato la stessa ballerina e conduttrice, la sua prima impressione sul futuro marito non era stata ottima. Tuttavia, col tempo, superata la diffidenza, tra i due è sbocciato un grande amore che li ha portati a mettere su famiglia. Si sono sposati il primo giugno del 2019. Due anni dopo il matrimonio, sono diventati genitori.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=431894171633922&set=a.291570862332921

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=408900023933337&set=pb.100044400280549.-2207520000..

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version