Categorie
gossip

Marco Melandri, confessioni private a ‘L’Isola dei Famosi’

Marco Melandri ha parlato della sua vita privata nel corso della seconda puntata dell’Isola dei famosi. L’ex pilota ha raccontato la crisi attraversata con la moglie Manuela.

Marco Melandri ha parlato della sua vita privata nel corso della seconda puntata dell’Isola dei famosi. L’ex pilota ha raccontato la crisi attraversata con la moglie Manuela.

Marco Melandri, tra i concorrenti de “L’Isola dei Famosi 2022”, si è lasciato andare a confessioni private. L’ex pilota di MotoGp e Superbike ha parlato della crisi, ora rientrata, con la moglie Manuela Raffaetà e dei conseguenti attacchi di panico di cui ha sofferto.

L’Isola dei famosi 2022, Marco Melandri si confessa

Marco Melandri è tra i naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei famosi. Dall’Honduras l’ex pilota ha voluto parlare della sua vita privata raccontando la crisi coniugale vissuta con la moglie Manuela Raffaetà, durata quasi un anno, durante la quale ha avuto una storia con un’altra donna.

“Non è un segreto, con mia moglie le cose non andavano e abbiamo deciso di separarci per un anno anche per il bene della bambina. Nel mentre ho avuto una storia con un’altra ragazza”, ha confessato l’ex pilota a Ilary Blasi collegata dallo studio in cui si svolge la diretta del reality show di canale 5, dove si trovava anche la moglie di Melandri.

L’ex motociclista ha spiegato di aver iniziato a frequentare un’altra ragazza, della quale ha sempre tutelato la privacy, a fine 2020, ma di aver interrotto la relazione quando ha capito che la figlia aveva bisogno di lui ed è quindi tornato a casa: “In quel periodo mia figlia non era più brillante come prima, non era la stessa e lì ho capito che qualcosa non andava. Ho deciso di interrompere la relazione, anche per lei: non potevo darle ciò che si meritava”.

La crisi, poi il ritorno dalla moglie

“Stiamo insieme da 16 anni, abbiamo avuto un momento difficile come credo tutte le coppie: ci siamo lasciati per quasi un anno”, ha detto Marco Melandri a proposito della crisi con la moglie, ormai rientrata. “Manuela aveva un problema con se stessa che si portava dietro da anni. Io ho iniziato ad avere attacchi di panico mentre guidavo. Non volevo tornare a casa, così perdevo sempre più tempo nei parcheggi. Lì ho capito la necessità di staccarmi”, ha aggiunto ancora parlando di quel periodo.

Nel mentre, come detto in precedenza, Melandri ha avuto una relazione con un’altra donna, che poi ha deciso di interrompere per riprendere i rapporti con la moglie Manuela Raffaetà, con cui è sposato dal 2005 e dalla quale nel 2014 ha avuto una bambina, Martina “Abbiamo ricominciato a vederci, lei è stata una forza della natura, quando ho preso un’altra strada ha saputo incassare il colpo”, ha detto.

“La vita è imprevedibile, quest’estate facevo altri progetti con un’altra persona alla quale ho fatto molto male…ho conosciuto una nuova Manuela e ho capito che il mio posto era quello. Siamo tornati insieme più forti che mai. La famiglia è tutto per me”, ha concluso il pilota, che all’Isola dei Famosi ha sfoggiato una maglietta con stampata la foto di sua figlia.

fonte immagine: https://www.facebook.com/1168138379918483/photos/pb.100044442433911.-2207520000../3441738582558440/?type=3

fonte immagine: https://www.facebook.com/1168138379918483/photos/pb.100044442433911.-2207520000../3522376481161316/?type=3

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version