Categorie
gossip

Matilda De Angelis e Pietro Castellitto: è sbocciato l’amore

Matilda De Angelis e Pietro Castellitto sono una coppia. Dopo i rumors delle scorse settimane arriva la conferma dalle foto pubblicate dal settimanale “Chi”.

Matilda De Angelis e Pietro Castellitto sono una coppia. Dopo i rumors delle scorse settimane arriva la conferma dalle foto pubblicate dal settimanale “Chi”.

Matilda De Angelis e Pietro Castellitto stanno insieme. I due attori sono stati paparazzati mentre si scambiavano un bacio appassionato.

Matilda De Angelis e Pietro Castellitto stanno insieme

Già da qualche settimana giravano voci secondo cui Matilda De Angelis e Pietro Castellitto stessero insieme. Ora arriva la conferma. Il settimanale “Chi”, che già aveva anticipato la liaison, ha infatti pubblicato alcune foto che ritraggono i due giovani attori mentre passeggiano mano nella mano per le strade di Roma. I due si sono lasciati fotografare, regalando agli obbiettivi dei fotografi anche un bacio appassionato, oltre che abbracci e risate, che confermano i rumors.

Secondo quanto si apprende dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, la coppia aveva appena fatto visita ai genitori di lui, l’attore e regista Sergio Castellitto e la scrittrice Margaret Mazzantini, ed era diretta a un pranzo all’aperto. I due avrebbero poi trascorso il pomeriggio a casa di lei, a Monteverde.

L’incontro sul set

Matilda De Angelis e Pietro Castellitto si sono conosciuti sul set del film “Rapiniamo il duce”, una produzione originale Netflix in arrivo la prossima stagione che vede nel cast anche Isabella Ferrari, Filippo Timi e Maccio Capatonda. Tra i due sarebbe scoccato un colpo di fulmine.

Entrambi sono ormai attori affermati. Lei, 26 anni, ha già un curriculum di tutto rispetto, che comprende diversi premi, tra cui un David di Donatello per “L’incredibile storia dell’Isola delle Rose”, e la partecipazione ad una miniserie internazionale con Hugh Grant e Nicole Kidman, ovvero “The undoing”. Inoltre, è anche una brava cantante. E’ da poco uscito il singolo “Litoranea” in cui duetta con Elisa. Lui, 30 anni, figlio d’arte, è reduce dal successo della miniserie televisiva targata Sky “Speravo de morì prima”, ispirata alla vita di Francesco Totti, e dal film di Gabriele Mainetti “Freaks out”. Inoltre, ha da poco fatto il suo esordio anche come scrittore pubblicando il romanzo “Gli Iperborei”.

I precedenti amori di Matilda De Angelis

Fino a qualche mese fa Matilda De Angelis era sentimentalmente legata al rapper William Mezzanotte, in arte Nayt. Dopo la rottura con lui l’attrice bolognese aveva dichiarato che avrebbe voluto innamorarsi di un panettiere: “Nel mio ambiente si tende a tergersi con chi fa lo stesso mestiere, viene naturale perché si hanno gli stessi interessi e problemi. Ma molto spesso ho sognato di amare un panettiere con cui non fossi continuamente costretta a parlare di lavoro. L’amore però è imprevedibile”, aveva detto.

Prima ancora di Nayti, la De Angelis ha avuto una storia, durata qualche anno, con il collega Andrea Arcangeli.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CdnKOyMupRf/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

fonte immagine:https://www.instagram.com/p/CSurqywtMHE/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version