Categorie
gossip

Matilde Brandi sbrocca al Gf vip: “Non voglio essere falsa!”

La showgirl capitolina, Matilde Brandi, ha sbroccato in diretta contro Tommaso Zorzi, difendendo a spada tratta l’amica Adua Del Vesco al Gf vip 5.

La showgirl capitolina, Matilde Brandi, è diventata protagonista di un acceso alterco con Tommaso Zorzi, nel corso della settima puntata del Gf vip 5.

Matilde Brandi può dirsi una dei protagonisti della nuova puntata del Gf vip 5, che è andata in onda nella serata di lunedì 5 ottobre e ha visto proprio la bionda soubrette capitolina avere un alterco con un noto influencer nonché coinquilino vip nella Casa. Si tratta di Tommaso Zorzi.

Il tutto è nato a seguito delle nuove dichiarazioni clamorose rilasciate da Massimiliano Morra a margine dell’Aresgate, il caso mediatico che lo vede protagonista insieme ad Adua Del Vesco, e la soubrette ha voluto difendere a spada tratta l’amica e il suo “storico ex” dalle battute di Zorzi, che sarebbero a suo dire una trovata per accaparrarsi il consenso del pubblico, “al veleno”.

Matilde Brandi ha una sfuriata al Gf vip 5: il motivo

La showgirl capitolina Matilde Brandi è finita al centro dell’attenzione mediatica per via di un suo inaspettato alterco, che l’ha vista protagonista insieme al coinquilino vip Tommaso Zorzi nella settima diretta serale del Gf vip 5, condotto da Alfonso Signorini con la collaborazione di Pupo e Antonella Elia.

Nella sesta puntata Adua Del Vesco aveva smentito di aver spifferato all’orecchio di Dayane Mello e in presenza di Matilde Brandi che Massimiliano Morra fosse “gay”, mentre nella settima diretta l’attrice ha fatto pubblicamente “mea culpa”, sviscerando particolari, che sarebbero dei nuovi tasselli del grande puzzle dell’Aresgate. La Del Vesco ha, quindi, rivelato al pubblico di aver mentito, ammettendo lo scivolone sul presunto orientamento sessuale dell’ex storico, e al suo intervento è prontamente seguito quello del diretto interessato. Ieri sera, in diretta tv, dal suo canto il bel Morra ha dichiarato di non essere omosessuale per poi definire la sua patinata lovestory con Adua clamorosamente “finta”. Alla regia della falsa relazione, ci sarebbe stato il “sistema” ad oggi denunciato dai due giovani gieffini vip, che sarebbe strettamente legato all’Ares-film per cui Adua e Massimiliano lavoravano in passato.

I risvolti in questione della settima puntata del Gf vip hanno diviso l’opinione del web e anche quella della Casa. Il blogger ed influencer Tommaso Zorzi ha cominciato a lanciare stoccate ai due protagonisti dell’Aresgate, in particolare durante la sorpresa organizzata per Adua dalla sorella di quest’ultima. Nelle summenzionate circostante Zorzi avrebbe commentato le nuove verità lanciando la battuta “il fidanzatino di Casablanca”, probabilmente allusiva a Morra, e cogliendone la sottile ironia la Brandi è intervenuta furiosa scagliandosi contro il gieffino provocatore.

L’alterco che spiazza il pubblico

Una volta raggruppatisi in salotto, i gieffini vip si sono confrontati su quanto accaduto nella Casa durante lo sorpresa trasmessa per Adua Del Vesco e, tra loro, Matilde Brandi ha cominciato a farsi spazio in puntata lasciandosi andare ad una sfuriata, che il pubblico del piccolo schermo non dimenticherà.

A provocare la reazione inaspettata della dolce e solare Brandi è stato il blogger Tommaso Zorzi, il quale alla sesta puntata del Gf vip 5 aveva nominato Adua Del Vesco accusandola di aver dato a Massimiliano Morra del “gay” nell’albergo messo a disposizione per i vip prima che cominciasse il reality. E la battuta lanciata dal blogger, durante la sorpresa organizzata per Adua dalla sorella dell’attrice, ha acceso la rabbia in Matilde.

“Posso dire una cosa? Io voglio tornare a casa, io non voglio essere falsa”, ha quindi esclamato la Brandi, incalzata da Signorini sulla sua sbroccata. E ha proseguito furibonda, rivolgendosi a Tommaso con riferimenti ad Adua : “Ho sbroccato con Tommaso.. e stai zitto un attimo e fammi parlare!! Non puoi sempre stare a fare il protagonista, in questo caso che ne sai cosa ha sofferto, ascoltala!! Non fate i falsi! Sono stufa!”. “Comunque Massimiliano è un signore”, ha, infine, concluso la showgirl capitolina.

“Tesoro era una battuta, non hai colto l’ironia… mi dispiace che tu abbia avuto questo momento, stavano tutti ridendo”, si è così difeso per la prima volta del tutto impacciato, Zorzi, dinanzi ad una furibonda Brandi che, intanto, mostrava i suoi “muscoli” e la sua veracità in tv.

L’opinione del pubblico, intanto, appare divisa.

FONTE IMMAGINE: Mediasetplay screenshot https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/grandefratellovip/matilde-brandi-perde-il-controllo_F310293801007C25

FONTE IMMAGINE: Mediasetplay screenshot https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/grandefratellovip/matilde-brandi-perde-il-controllo_F310293801007C25

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version