Categorie
gossip

Matrimonio in vista per Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello?

La modella milanese Francesca Sofia Novello e il pilota pesarese Valentino Rossi potrebbero presto convolare a nozze. Spunta l’indizio di un anello.

La modella milanese Francesca Sofia Novello e il pilota pesarese Valentino Rossi potrebbero presto convolare a nozze. Spunta l’indizio di un anello.

Valentino Rossi, ultimo atto con la Yamaha ufficiale

Domenica scorsa è andato in scena, sul circuito di Portimão, il GP del Portogallo, appuntamento conclusivo di questa stagione del Motomondiale, vinto in classe Motogp dal giovane Joan Mir.

A rubare i riflettori al vincitore di giornata, Miguel Oliveira, sono stati Andrea Dovizioso e Valentino Rossi. Il primo per il divorzio dalla Ducati e l’addio al Motomondiale e il secondo per la separazione, dopo ben 15 anni, dal team Yamaha ufficiale. Per il 2021, infatti, Andrea Dovizioso ha deciso di prendersi un anno sabbatico, mentre il pilota pesarese correrà nel team Petronas.

“Sono stati 15 anni insieme, è stato come un film con il primo e il secondo tempo”, ha detto Rossi al termine della gara.

Ai box, per salutarlo ed abbracciarlo, oltre ai suoi meccanici e collaboratori, era presente anche la fidanzata Francesca Sofia Novello.

Nozze in vista per Valentino Rossi?

La bella modella 27enne, con cui Rossi fa coppia fissa ormai da quattro anni, ha postato su Instagram una foto, scattata proprio a Portimão lo scorso weekend, in cui si vede la si vede sfoggiare un solitario all’anulare.

Il prezioso accessorio ha destato subito la curiosità di alcuni fan della coppia che si sono precipitati a chiedere nei commenti sotto il post della modella se quello fosse un anello di fidanzamento e dunque ci fossero nozze in vista.

Già mesi fa si vociferava di un possibile matrimonio tra i due, ma la modella aveva smentito.

“A me Vale non ha detto niente. Siccome è richiesta la mia partecipazione, mi sarebbe dovuto arrivare l’invito o quantomeno una comunicazione o sbaglio?”, aveva dichiarato la Novello lo scorso maggio al settimanale Oggi.

Adesso spunta l’indizio dell’anello. Che sia la volta buona che il Dottore convoli a nozze?

La coppia ha trascorso insieme il lockdown, facendo così anche le prove di convivenza. La quarantena ha rafforzato il rapporto tra i due, che dunque, presto, potrebbero diventare marito e moglie. Al momento però non c’è nulla di ufficiale. Nell’attesa di conferme o smentite, ai seguaci della coppia non restano che ipotesi e fantasticherie.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CB6FTlliHaP/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CH2aS9bn_iY/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version