Categorie
gossip

Meghan Markle si oppone al ritorno di Harry in Inghilterra

Il Principe Harry avrebbe deciso di raggiungere di nuovo l’Inghilterra per Carlo. Una decisione alla quale si è opposta fermamente la moglie, Meghan Markle.

Il Principe Harry avrebbe deciso di raggiungere di nuovo l’Inghilterra per il Principe Carlo, risultato positivo al coronavirus. Una decisione alla quale si è opposta fermamente la moglie, Meghan Markle.

Il Covid 19 ha colpito anche la famiglia reale inglese, con il Principe Carlo che è risultato positivo al tampone e si trova quindi in isolamento. Questo ha naturalmente causato preoccupazione in tutti i componenti della famiglia e secondo alcune voci il Principe Harry, figlio dell’erede al trono britannico, che si trova in Canada, avrebbe deciso di raggiungere di nuovo l’Inghilterra. Una decisione alla quale si è opposta fermamente la moglie, Meghan Markle.

Una proibizione categorica

Meghan Markle ha fatto sentire in modo categorico la sua voce ed ha vietato al marito, il Principe Harry, di tornare a Londra dopo aver ricevuto la notizia della positività al coronavirus del padre. La duchessa è stata molto chiara a questo proposito. La Duchessa di Sussex è inoltre preoccupata perché il marito, nei primi giorni del mese di marzo ha avuto contatti frequenti con il Principe Carlo. L’isolamento del Principe del Galles si sta svolgendo nel castello di Balmoral, dimora scozzese dello stesso Carlo, e nello stesso castello la regina Elisabetta aveva invitato il Duca Harry e la moglie per la prossima estate. Le condizioni attuali di Carlo d’Inghilterra, secondo i bollettini medici, sono buone e i sintomi che presenta sono lievi. Naturalmente questo non fa calare la preoccupazione, anche da parte di Camilla, per la quale il test è invece risultato negativo.

I contatti nella prima decade di Marzo

Il Principe Harry e la moglie Meghan hanno incontrato il Principe di Galles lo scorso 9 marzo mentre nell’Abbazia di Westminster si tenevano le commemorazioni relative al Commonwealth Day e questo fa scattare la massima attenzione nel seguire il decorso della quarantena. I Duchi del Sussex si trovano attualmente in isolamento a Vancouver, in Canada, nella loro lussuosa casa e anche per lo staff è stato imposto un rigido protocollo igienico. La stessa Megan ha sottolineato come la crisi dovuta al coronavirus ha fatto riavvicinare tutti i membri della famiglia reale inglese.

FONTE FOTO: /www.facebook.com/princeharrywindsorandmeghanmarklefans/photos/a.745292428849363/2476849532360302/?type=3&theater

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version