Categorie
gossip

Meghan Markle torna a recitare

Meghan Markle, duchessa di Sussex, e nota attrice della serie tv Suits, ritorna a recitare da supereroina. Partono già le scommesse a Londra per quale eroina interpreterà

Meghan Markle potrebbe tornare a intraprendere la carriera da attrice, dopo aver definitivamente svestito i panni della duchessa di Sussex. È questa la rivelazione fatta da una fonte, secondo cui la Markle sarebbe interessata a recitare in un ruolo di supereroina della Marvel, gruppo che fa parte del colosso della Walt Disney Company.

A questo proposito, va ricordato che di recente Meghan si è calata nella parte di doppiatrice proprio per Disney. L’indiscrezione raccolta dal Guardian ha acceso la fantasia dei principali tabloid britannici, che si sono spinti ad assegnare ognuno un ruolo diverso all’ex duchessa di Sussex.

Meghan Markle torna al cinema? I ruoli di supereroina secondo i giornali inglesi

Secondo il Guardian, Meghan Markle dovrebbe vestire i panni della principessa Projectra, il cui personaggio si caratterizza per la ricerca di vendetta nei confronti della famiglia reale, da cui è stata estromessa sia dal punto di vista finanziario che dal titolo nobiliare.

A differenza del Guardian, il tabloid britannico Mail candida la moglie di Harry al ruolo di maga Roma nell’ipotetico Captain Britain, uno dei soggetti su cui la Marvel starebbe lavorando in questi mesi. Maga Roma è la figlia di mago Merlino, che regala a Captain Britain (la cui figura viene associata dal tabloid Mail a quella del principe Harry) l’amuleto del Giusto, attraverso cui sconfiggere il male in tutto il mondo.

Infine, l’Evening Standard vedrebbe Meghan Markle perfettamente a suo agio nei panni di Gamora, nel terzo capitolo di Guardians of the Galaxy. Gamora è una supereroina destinata a vagare per l’universo, dopo che il suo pianeta non è più abitabile.

Appuntamento al Met Gala del mese di maggio

Le ultime indiscrezioni rilanciate dal Sun riferiscono che Meghan Markle tornerà a farsi vedere in pubblico in occasione del Met Gala in programma a maggio, evento a cui dovrebbe partecipare insieme al direttore della rivista Vogue Edward Enniful.

Sempre stando ai rumours di queste settimane, l’ex duchessa di Sussex non dovrebbe essere accompagnata da Harry, che di recente ha trascorso qualche giorno al castello di Windsor insieme alla regina Elisabetta II.

FONTE FOTO: www.instagram.com/p/B9M_Ig9nZ3m/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version